Jane Alexander ed Elia Fongaro, primo mese insieme / “1 month ago”: la dedica d’amore del modello

Jane Alexander ed Elia Fongaro, primo mese insieme per la coppia. Il modello fa all’attrice una dedica d’amore: “1 month ago”

24.12.2018 - Anna Montesano

“1 month ago”. Un mese fa. È quanto è trascorso dall’inizio della storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Una storia nella quale non molti credevano e forse, all’inizio, neanche loro due. Questo sicuramente perché ad attendere la Alexander fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip c’era Gianmarco Amicarelli, suo compagno da molti anni e con il quale conviveva da tempo. Jane, però, nella Casa si è accorta ancor di più che qualcosa tra loro si era rotto per sempre e che la persona che avrebbe voluto al suo fianco era un’altra. Era Elia. Un sentimento reciproco quello del modello e dell’attrice che è poi sbocciato un po’ nella Casa più spiata d’Italia, un po’ fuori da questa dove Jane ed Elia hanno trovato la propria serenità. E oggi, questa storia d’amore, procede a gonfie vele e festeggia il suo primo mese.

PRIMO NATALE INSIEME PER JANE ED ELIA

Intento Jane Alexander ed Elia Fongaro si preparano a trascorrere il loro primo Natale insieme e sembra che di progetti di coppia ce ne siano tanti. Soprattutto in vista della cena dell’ultimo dell’anno per i festeggiamenti del Capodanno. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, la Alexander fa sapere: “Roma. Piove, ed io la pioggia la digerisco poco e male. Poi stiamo sotto Natale, e quindi niente contratto registrato, che significa niente Acea, e niente luce, traslocatore impegnato e niente mobili. #disagio, ma manco troppo. – e qui svela i suoi piani – Una parte di me si diverte un sacco, e già sto organizzando il primo capodanno a lume di candela a casa Alexander.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA