Matthew Davis sposa Kiley Casciano 3 ore dopo averglielo chiesto/ La star di Vampire Diaries non perde tempo

La stella di The Vampire Diaries Matthew Davies ha stupito tutti chiedendo alla sua compagna Kiley Casciano di sposarla e portandola sull’altare tre ore dopo.

24.12.2018 - Matteo Fantozzi
Matthews Davis sposa Kiley Casciano 3 ore dopo averglielo chiesto

La stella di The Vampire Diaries Matthew Davies ha stupito tutti chiedendo alla sua compagna Kiley Casciano di sposarla e portandola sull’altare tre ore dopo. Quando ha fatto la domanda alla sua lei si trovavano nello splendido mercato biologico di Erewhon a Venice nella città di Los Angeles. L’attore sui social network ha confermato: “Quando chiedi alla tua compagna se vuole sposarti mentre fai shopping a Erewhon e tre ore dopo sei sposato alla Vigilia di Natale”. Matthew Davies aveva frequentato precedentemente la collega Zooey Deschanel nel 2001 ed era stato sposato con la cantante Leelee Sobieski con la quale si era unito nel 2008 e con la quale aveva divorziato dopo appena due mesi di nozze. La speranza è che stavolta il matrimonio possa essere quello giusto per mettere su famiglia ora che ha raggiunto la fatidica soglia dei quarant’anni. Di sicuro però se si vuol far un plauso al ragazzo è che non ha avuto mai paura di sbilanciarsi e lanciarsi in qualche nuova situazione.

Matthew Davis sposa Kiley Casciano 3 ore dopo averglielo chiesto: la sua carrera

Matheew Davies, stella di The Vampire Diaries, ha fatto parlare tutti del suo matrimonio lampo con Kiley Casciano. Nato a Salta Lake City nel 1978 è un attore molto amato dalle teen ager. La sua carriera è iniziata ufficialmente sul grande schermo quando nel 2000 ha debuttato nell’impegnativa pellicola di Joel Schumacher “Tigerland”. Sempre lo stesso anno è già arrivata la conferma grazie alla partecipazione al film horror, molto in voga in quegli anni, Urban Legend: Final Cut. Al cinema ha recitato con grandi registi come Michael Bay in Pearl Harbor, Uwe Boll in BloodRayne e John Stockwell in Blue Crush. Il suo più grande successo però lo ha avuto sul piccolo schermo dove ha fatto la sua prima apparizione in A proposito di Brian del 2006. I 101 episodi di The Vampires Diaries dove ha recitato gli hanno regalato un grandissimo palcoscenico. Ora è impegnato nella nova serie Legacies.



© RIPRODUZIONE RISERVATA