Sabrina Ghio piange per la figlia Penelope/ Video, il Natale senza la bimba: “Non è facile, ma…”

Sabrina Ghio ha commosso gli estimatori su Instagram. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha raccontato ai fan che passerà il Natale senza la figlia Penelope.

24.12.2018 - Valentina Gambino
Sabrina Ghio e la figlia Penelope

Sabrina Ghio ha commosso gli estimatori tramite le sue Stories di Instagram. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha raccontato ai fan il suo recente dolore che riguarda l’amatissima figlia Penelope. Le due infatti, non passeranno il Natale insieme perché la bimba sarà con il padre. Questo spezza il cuore all’ex ballerina di Amici che ha voluto raccontare gli attuali sentimenti per l’accaduto. “Non è facile ma per un figlio si fa, non sono la prima mamma che piange alle due di notte perché sta incartando un regalo e perché non può passare il Natale con lei”. Successivamente ha parlato proprio del regalo per la piccola: “La sorpresa a Penny è venuta benissimo, ci siamo svegliate alle sei e mezza, lei era felicissima, abbiamo scartato tutti i regali come se fosse Natale perché le ho spiegato che ho telefonato a Babbo Natale e gli ho detto che sarebbe dovuto passare prima da noi. Lei mi ha anche fatto sentire una mamma importante perché mi ha detto ‘Mamma ma quindi tu hai anche il numero di Babbo Natale’!”, ha commentato l’ex tronista.

Sabrina Ghio in lacrime per la figlia Penelope

La figlia di Sabrina Ghio è nata nel 2013 dal matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli, da cui si è successivamente separata nel 2014. Qualche mese fa, a tal proposito raccontava del caos dopo la rottura: “Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’”. Penelope vive con Sabrina che giustamente le permette quando vuole di passare del tempo con il padre. Divenuta famosa ad Amici di Maria De Filippi, aveva abbandonato la danza proprio per potersi occupare a tempo pieno della figlia. Successivamente l’abbiamo ritrovata a Uomini e Donne ma la sua esperienza si è conclusa con il “no” di Nicolò Raniolo. Dalla scorsa primavera ha ufficializzato la nuova relazione con Carlo Negri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA