STASH, THE KOLORS/ La mia ex fidanzata Carmen: “Il nostro amore è stato tenero”

Stash dei The Kolors parla della ex fidanzata Carmen: “Il nostro amore è stato tenero, lei è stata una delle ragazze più in gamba che abbia mai conosciuto”

24.12.2018 - Emanuele Ambrosio
stashkolors2018
Stash dei Kolors - Foto Instagram

Stash Fiordispino dei The Kolors in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale F ha parlato della ex fidanzata Carmen. La voce dei The Kolors, da quest’anno nuovo prof di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato come il suo rapporto con la fidanzata sia in parte stata compromessa dalla notorietà scaturita dalla vittoria nel talent televisivo di Canale 5. L’amore tra i due, nato prima della partecipazione di Stash al talent di Amici, è proseguito anche dopo la vittoria anche se con tante difficoltà. “Da quando sono diventato noto ho difficoltà a mantenere la quotidianità in un rapporto sentimentale. Sia per rispetto della persona che ho accanto, sia per non farla star male, rinuncio ad avere una storia adesso”, ha raccontato il cantante, che dopo la fine della storia d’amore con Carmen continua a sognare il grande amore.

Stash Fiordispino fidanzata: “Carmen non è riuscita a capire”

Durante l’intervista rilasciata a F, Stash dei The Kolors ha raccontato il motivo per cui è finita la storia d’amore con Carmen: “Non è riuscita a capire”. Questo è stato il reale motivo che ha segnato la fine della rapporto d’amore: “non è riuscita a capire che se una ragazza mi chiede una foto, anche se sono arrabbiato, sorrido e la faccio, perché quella persona supporta il mio progetto e in quell’istante sto lavorando. È grazie a lei, a tutte le mie fan, che sto vivendo il mio sogno”. La fine del rapporto non ha però minimamente cambiato l’idea che il leader dei The Kolors ha sulla ex fidanzata: “Il nostro amore è stato tenero e penso che lei sia una delle ragazze più in gamba che abbia mai conosciuto. Non ci siamo lasciati con rabbia, lo abbiamo fatto con molta tranquillità”. Del resto dieci anni d’amore non possono dimenticarsi così.

The Kolors, Stash alla ricerca di complicità

Impegnato nella nuova esperienza di prof di canto nella diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Stash Fiordispino ha raccontato di essere alla ricerca di complicità. “A 30 anni desidero una complicità con la donna con cui non vai solo a letti, ma ci fai anche l’amore” ha dichiarato il leader dei The Kolors, che sogna il grande amore, ma soprattutto una donna cui condividere il letto, ma anche tanto altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA