Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo/ Foto, torna il sereno: “Ciò che Dio unisce l’uomo non può separare”

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme: l’ex tronista di Uomini e Donne lo annuncia con una foto su Instagram.

24.12.2018 - Stella Dibenedetto
Teresa cilia e Salvatore Di Carlo - Foto Instagram

Torna il sereno tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo alla vigilia di Natale. L’ex tronista di Uomini e Donne, con una foto pubblicata su Instagram, ha annunciato la fine della crisi matrimoniale con l’ex corteggiatore. “Ciò che Dio unisce L’uomo non può separare!!! Ovviamente Il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!! Un abbraccio caloroso a tutti”, ha scritto Teresa a corredo di una foto in cui si lascia teneramente baciare dal marito. L’annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno sempre sperato di rivedere i due nuovamente insieme, felici e innamorati come il primo giorno. L’ultimo periodo non è stato facile per Teresa e Salvatore che, come tutte le coppie, hanno dovuto affrontare una crisi sentimentale che li ha portati anche a separarsi per un po’. L’amore che li lega, però, è stato più forte di tutto e li ha portati non solo a superare tutto, ma ad essere sempre più innamorati.

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO DI NUOVO INSIEME DOPO LA CRISI

Sarà un Natale sereno, dunque, per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, lo scorso settembre, avevano annunciato la crisi dopo che i fans avevano notato alcuni dettagli che non lasciavano presagire nulla di buono. “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà. Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere. Vi chiedo gentilmente di non scrivere minchiate, perché ne sto leggendo tante. […] Forse un giorno parlerò. […] Confido nel vostro rispetto! Buona giornata“, aveva scritto Salvatore. Il peggio, però, sembra ormai passato. Come testimonia la foto di Teresa, la coppia è nuovamente felice e innamorata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA