UOMINI E DONNE/ Andrea Dal Corso alle prese con i regali di Natale, Teresa invece… (Trono Classico)

Uomini e donne si prepara ad un anno di matrimonio e di scelte nel prime time con Valeria Marini conduttrice? Ecco tutte le novità dei protagonisti del trono classico

24.12.2018, agg. alle 16:54 - Hedda Hopper
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, foto da Instagram

Andrea Dal Corso è sempre molto attivo sui social e, nelle ultime ore, ha mostrato ai fan come si prepara alle feste natalizie. Solo poco fa, nelle sue stories, il corteggiatore (o ex?) di Teresa Langella si è mostrato in auto, un po’ scocciato a causa del traffico. Andrea si è infatti recato a fare i regali dell’ultimo minuto ma è rimasto bloccato per 45 minuti in un parcheggio, rischi di chi si riduce all’ultimo giorno a fare i regali, come lui stesso sottolinea. E chissà se Teresa Langella, tronisya di Uomini e Donne, abbia spiato questi suoi ultimi movimenti social. La tronista sta godendosi questi giorni insieme alla sua famiglia ma, il pensiero ai suoi corteggiatori, è sempre presente. Chissà se dopo queste vacanze deciderà di riportare in studio Andrea Dal Corso….(Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLE E FABIO VICINI ALLE NOZZE?

Il 2019 sarà l’anno dei matrimoni e delle scelte in prima serata? Così sembra e il pubblico di Uomini e donne e del trono classico si preparano già con pop corn e coperte calde per gustarsi al meglio i momenti trash di questo inverno. Il programma continua ad andare in onda con successo ma portando a casa ascolti inferiori rispetto al trono over ma, per adesso, l’attenzione di tutti è dedicata ad una delle coppie storiche del programma e non per via delle ennesime, finte, voci di crisi ma perché sembra proprio che per Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio è arrivato il momento di varcare la porta della Chiesa e camminare lungo la navata che li porterà all’altare per il loro matrimonio. La stessa ex corteggiatrice ha alzato il velo su questa possibilità rispondendo ad una serie di domande dei fan su Instagram e facendo delle rivelazioni che arrivano a sorpresa proprio a poche ore dal Natale.

LE RIVELAZIONI DI NICOLE MAZZOCATO

In particolare, ha risposto sul possibile matrimonio che la attende con Fabio Colloricchio, rivelando: “Prima o poi toccherà anche a me. Però penso anche che si sia persa un po’ l’importanza del matrimonio in sé. E che si facciano tanti matrimoni così a caso, giusto per gossip e quant’altro”.  Ancora non c’è una data precisa e non si conoscono i dettagli ma lei stessa poi stuzzica ancora i fan di Uomini e donne scrivendo: “Sicuramente sarete i primi a saperlo. Nonostante magari lo saprete dopo che è successo, perché sarà una cosa estremamente intima. Spiaggia, prete, io e lui fine. Ma per ora c’è tempo”. Niente social, nessun clamore, i due continueranno a fare quello che sanno fare ovvero rivelare poco e niente della loro vita privatissima se non per condividere sui social qualche scatto glamour a differenza di colleghi e amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA