UOMINI E DONNE/ Marco Firpo torna in studio nel 2019? Le rivelazioni dell’ex cavaliere (Trono Over)

Uomini e donne tornerà il prossimo 7 gennaio con una puntata dedicata al trono over e a Gemma Galgani ma fino a quel momento i fan dovranno vivere di ricordi

24.12.2018, agg. alle 18:44 - Hedda Hopper
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Intervistato dal settimanale DiPiù, Marco Firpo, noto cavaliere di Uomini e Donne nonché ex di Gemma Galgani, è tornato a parlare del programma e di come sia cambiata la sua vita in questi ultimi mesi. “Uomini e Donne? Mi hanno chiamato ma ho preso tempo. – ammette l’ex cavaliere del trono Over, che continua – Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà”, ha ammesso Marco. Tanti cambiamenti nella vita di Marco Firpo che, infatti, ancora racconta: “Momentaneamente sono andato a vivere in Puglia. – e aggiunge – Ho lasciato la mia Liguria per seguire una serie di lavori su alcune case storiche che vorrei ristrutturare”. Non ci resta che scoprire se deciderà di tornare davvero a Uomini e Donne per il nuovo anno. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA GALGANI PRONTA AL NATALE

Uomini e donne tornerà in onda il prossimo sette gennaio ripartendo proprio da Gemma Galgani e dal trono over ma fino a quel momento i fan non potranno far altro che seguire i propri beniamini sui social e nelle evoluzioni delle ultime registrazioni dell’anno. Proprio tra giovedì e venerdì i protagonisti del programma torneranno nello studio romano per una nuova registrazioni di una maxi puntata che, a quanto pare, vedremo solo a fine gennaio. Sarà in quel momento che scopriremo come è andato il Natale per Gemma e il suo Rocco, dopo l’ultimo riavvicinamento, e se i due sono stati insieme per le Feste oppure no. La bella dama torinese sarebbe, a quel punto, ad una delle sue poche feste in compagnia di un uomo, cosa avrà pensato per lui e come saranno andate le cose?

IL 2018 DI GEMMA GALGANI TRA GIORGIO E ROCCO

Guardando indietro, al 2018 che sta per concludersi, senza ombra di dubbio proprio Gemma Galgani è stata protagonista del trono over di Uomini e donne. La dama non si è risparmiata, in positivo e negativo, tra uomini, liti, rivelazioni e gli scontri, sempre più violenti, con Tina Cipollari. In questo 2018 la Galgani si è data da fare partendo da lontano, dagli ultimi scorci di “relazione” con Giorgio Manetti e arrivando fino a Rocco che, dopo un primo approccio, un allontanamento, e un riavvicinamento, sembrano davvero essere vicini e felici. Sarà un Natale pieno di passione per la bella Gemma? I fan lo sperano anche se non dimenticano i momenti cult del suo 2018 a cominciare proprio dal famoso “colloquio” con Giorgio Manetti, lo stesso che ha spinto poi il toscano ad andare via quando il clima in studio si è fatto pesante, e che ha fatto chiudere in lacrime la scorsa edizione alla dama torinese. L’unica speranza con lei sembrava essere proprio il neo arrivato, Rocco, che, da quando Uomini e donne è ricominciato a settembre, ha occupato la scena per restarci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA