WALTER NUDO/ Dopo il Gf Vip 3 al L’Isola dei Famosi 2019? “Non confermo, potrebbe essere una bella avventura”

Walter Nudo possibile inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019? Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 né smentisce né conferma…

24.12.2018 - Emanuele Ambrosio
GF_Vip_3_Walter_Nudo_cs2018
Walter Nudo

Walter Nudo dal Grande Fratello Vip 2018 a L’Isola dei Famosi 2019? Nelle ultime ore il nome del vincitore della terza edizione del GF VIP 3 è cominciato a circolare come quello di papabile inviato della nuova edizione del reality show di Canale 5. A lanciare la bomba è stato “King”, il settimanale di Fabrizio Corona che ha rivelato che la produzione del programma è ancora alla ricerca dell’inviato da mandare in Honduras. Tra i vari nomi usciti nel corso di queste settimana, ora si aggiunge anche quello di Nudo. L’ex concorrente del GF, intervistato da Fanpage, ha commentato così questa indiscrezione: ““Io inviato de L’Isola dei Famosi? Non confermo, però potrebbe essere una bella avventura!”. Per la serie né confermo né smentisco, ma la possibilità che il bel Walter torni a L’Isola non è da sottovalutare.

Walter Nudo e Francesca Cipriani

Oltre ai prossimi impegni di lavoro, Walter Nudo a Fanpage ha raccontato anche di Francesca Cipriani, la ex gieffina ed isolana che ha perso la testa per lui. La showgirl, infatti, ha richiesto alla produzione del GF VIP di entrare nella casa per incontrare il suo Walter; incontro che non ha sortito però l’effetto desiderato, visto che Nudo è stato distante e poco accondiscendente verso la donna. “Francesca è un cara ragazza e per quel poco che l’ho conosciuta mi sembra anche molto sincera e simpatica. Purtroppo però, nonostante sia una donna molto attraente, non c’è stato il click” ha dichiarato il vincitore del Grande Fratello 3, che al momento non è alla ricerca dell’amore. Subito dopo la vittoria al Grande Fratello 2018, Nudo è stato inghiottito dalla fama passando da una trasmissione all’altra. “Dopo la finale del Grande Fratello VIP ho passato 2 settimane piene di impegni. Non ho ancora visto Celine, mia moglie, e non sarò in grado di rispondere a questa domanda finché non la incontro, non la guardo negli occhi e non lascio che i nostri cuori parlino e dicano la verità” ha precisato Nudo.

Isola dei Famosi 2018: chi parte?

Se il nome dell’inviato è ancora da confermare, sembrerebbe chiuso il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Salvo problemi dell’ultimo minuto, questi dovrebbero essere i naufraghi protagonisti della tredicesima edizione. Si parte con Riccardo Fogli, l’attrice Grecia Colmenares, Marina Suma, Paolo Brosio, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Alvin,
Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton e Nicolò Ferreri. Non dovrebbero esserci, invece: Antonio Andrea Pinna,  Fariba Teherani, Akash Kumar, Wanda Fisher, Yola Berrocal, Viola Valentino, Gegia, Ignazio Moser, Filippo Magnini, Marco Delvecchio, Claudio Sona, Antonella Mosetti, Gianfranco Vissani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA