AL BANO CARRISI E LOREDANA LECCISO, NATALE INSIEME/ Foto di famiglia: lei però “posa” con un altro uomo

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno passato il Natale insieme. La showgirl pubblica una foto con i figli, Romina Power invece si sfoga sui social

25.12.2018, agg. il 26.12.2018 alle 23:21 - Anna Montesano
Albano Carrisi, Romna Power e Loredana Lecciso

Sulla pagina Instagram di Loredana Lecciso però spuntano anche altre foto oltre a quella di Natale insieme ad Al Bano Carrisi. La vediamo infatti guancia a guancia con un altro uomo. Lo scatto è di tre giorni fa e vede Loredana insieme a Pio D’Antini del duo comico con Amedeo, clicca qui per la foto. Sicuramente è una semplice foto scherzosa e tra i due non c’è nulla, visto anche che l’uomo è sposato. Sul web però sono in molti i fan di Al Bano che non riconoscendo il comico si chiedevano con chi fosse Loredana Lecciso. Da questo piccolo episodio si capisce bene come siano fortissime le sirene dei paparazzi sulla donna e su ciò che ruota attorno alla sua vita privata. Staremo a vedere se nelle prossime ore sarà proprio lei a mettere fine a questa polemica che sicuramente non ha niente a che vedere con le splendide foto che l’hanno vista protagonista insieme ad Al Bano e il resto della sua famiglia durante il giorno di Natale. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL LEONE DI CELLINO HA CEDUTO

Un Natale in famiglia per Al Bano Carrisi è sicuramente quello che gli serviva e che lui ama fare. Nessuna ombra di Romina Power, almeno non nelle foto di famiglia che Loredana Lecciso ha publicato sui social, ma nemmeno la voglia di stare insieme come coppia se non per i figli. Sulle scale della loro casa i due hanno posato ben divisi, prendendo posto vicino ai loro figli, ma sono molti i fan che, oltre a notare questo, hanno ancora bene in mente le parole di Loredana Lecciso a Storie Italiane. La bella pugliese aveva parlato del suo natale in famiglia rivelando anche che avrebbe lasciato aperta la porta al compagno se lui avrebbe voluto. Alla fine sembra che il leone di Cellino San Marco ha ceduto e si è presentato a casa per un Natale in famiglia, se è vero il detto “Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi…” potrebbe essere il turno di Romina Power? (Hedda Hopper)

LA FOTO E I COMMENTI

La foto pubblicata da Loredana Lecciso su Instagram che la vede assieme ad Al Bano Carrisi e i loro figli ha scatenato tanti commenti da parte del web. La maggior parte sono di follower che apprezzano questo quadretto di famiglia e sperano nella loro riappacificazione. Tra i tanti commenti si legge: “Buon Natale alla bella famiglia della storia infinita”; “Che felicita vedere una famiglia cosi bella,perche una famiglia non significa essere compagni o essere sposati, ma significa avere rispetto l’ uno con l ‘ altro”; e ancora “È giusto così. L’amore dei figli viene prima di ogni cosa voi siete un esempio per loro e loro sono fieri di voi Buon Natale vorrei che tante coppie divise prendono il vostro esempio”. Una foto che ha, insomma, conquistato davvero tutti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LOREDANA LECCISO E AL BANO: NATALE INSIEME!

Loredana Lecciso e Al Bano hanno passato il Natale insieme. È quanto viene confermato da uno scatto pubblicato dalla bionda showgirl su Instagram. Loredana Lecciso ha pubblicato una foto della famiglia al completo: seduti sugli scalini di casa, Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e i loro figli Albano Junior e Yasmine sorridono all’obiettivo come una famiglia sempre forte e unita. I due ex hanno, quindi, trascorso il Natale insieme, cosa che il cantante di Cellino San marco aveva già svelato nelle ultime interviste. Al Bano aveva infatti espresso la sua intenzione di passare le vacanze insieme alle sue due ex compagna, Romina Power e Loredana Lecciso. In parte il suo desiderio è stato avverato, cosa confermata proprio dalla foto pubblicata dalla Lecciso su Instagram.

LO SFOGO DI ROMINA POWER

Non è chiaro, invece, se Al Bano Carrisi abbia trascorso o trascorrerà alcune festività insieme a Romina Power. Di certo, il cantante avrà modo di stare anche con gli altri figli e vivere con loro alcuni dei magici momenti del Natale. E se Loredana Lecciso ha postato una foto con i figli e l’ex compagno, l’ultimo post della Power non è altrettanto felice. L’ex di Al Bano ha postato un lungo e triste messaggio, non dovuto, però, al fatto che il cantante abbia trascorso il Natale con la Lecciso, bensì ad altro. Ecco il suo contenuto: “Il mio cuore è triste per via di tutta la sofferenza che c’è nel mondo. Ma grata per tutta la bontà che realmente esiste. E grata per la possibilità che si possa creare un mondo migliore dove insieme cancelleremo la sofferenza degli animali, delle persone e della terra” scrive Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Natale a tutti! ❤️❤️❤️#me #family #mylife #instamoment #love #christmas #photography #blonde #relax #holiday #qualitytime #kiss 💋

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

LA FOTO CON PIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💗💗💗 #picoftheday #photography #me #party #friends #blondehair #christmas #instamoment #instalike #kiss

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA