Il Segreto, puntata serale/ Anticipazioni 25 dicembre: Mauricio si arrende alle richieste del Mesia?

Il segreto torna in onda il giorno di Natale con una speciale puntata serale dedicata al matrimonio di Severo e Irene e alla fuga di Elsa.

25.12.2018, agg. alle 19:46 - Stella Dibenedetto
Il Segreto - Screenshot da video

Torna l’appuntamento del martedì di Rete 4 con le soap in prima serata. Un appuntamento che, in occasione del Natale, raddoppia! All’episodio de Il Segreto seguirà infatti una puntata di Una Vita. Oggi 25 dicembre su Rete 4 a partire dalle 21.30 potrete dunque seguire sia le vicende di Puente Viejo che quelle di Acacias. Tante sorprese ci aspettano nella puntata de Il Segreto di questa sera, ma dopo questo appuntamento, la soap tornerà in onda giovedì 27 dicembre. Cosa vedremo? Mauricio, contrario a eseguire gli ordini di Fernando, sa che comunque non potrà opporsi alle richieste del Mesia. Il suo comportamento però attirerà l’attenzione di Raimundo e Matías. Intanto Isaac svelerà all’amico di aver trascorso una notte d’amore e di passione con Antolina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

APPUNTAMENTO SPECIALE PER IL PUBBLICO

Martedì 25 dicembre, in prima serata su Rete 4, va in onda un appuntamento speciale con Il Segreto. Nonostante sia Natale, Mediaset ha deciso di regalare al proprio pubblico una puntata ricca di colpi di scena della famosa soap opera spagnola che, da anni, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Nella puntata di questa sera, non ci sarà il tempo di annoiarsi. Al centro della puntata natalizia, infatti, ci sarà non solo la fuga di Elsa, ma anche Fernando Mesia. Il figlio di Olmo, infatti, non perderà occasione per umiliare Julieta e si preparerà per partecipare al matrimonio di Severo e Irene, ma con quali intenzioni? Lascerà che i due innamorati si godano la loro festa o darà vita ad un piano per rovinare tutto? Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO: IL MATRIMONIO DI SEVERO E IRENE

A Puente Vejo, è tutto pronto per il matrimonio di Severo e Irene. Per accontentare la sua futura moglie, Santacruz ha deciso di smorzare la tensione e di non mettere su nessun piano di protezione. Irene, infatti, è convinta che tutto andrà per il meglio, ma sarà davvero così? Fernando Mesia, infatti, si presenterà in chiesa, ma con quali intenzioni? Rovinerà la festa agli sposi o lascerà che i due si godano il loro giorno d’amore? A monitorare la situazione ci sarà Raimundo che, stanco dei modi di fare del Mesìa e preoccupato che il figlio di Olmo possa commettere un gesto sconsiderato, chiederà a Mauricio di tenerlo sotto controllo e scoprire tutte le sue mosse future. Come se non bastasse, Fernando continuerà ad umiliare Julieta per le sue umili origini. Stanca delle battute del Mesìa, Julieta si lamenterà con Prudencio, reo di non difenderla. A Villa Montenegro, dunque, sta per scoppiare una nuova guerra?

IL SEGRETO: LA FUGA DI ELSA

La puntata natalizia de Il Segreto porterà a galla la verità su Elsa: quest’ultima è viva ed è rinchiusa in una torre lontana da tutto e tutti. Per cercare di scappare e riconquistare la libertà che le è stata tolta, Elsa decide di creare una corda con le lenzuola e le coperte che ha a disposizione per cercare una via di fuga dalla finestra della torre. Ci riuscirà? Nel frattempo, il fiume ha portato a galla il cadavere di un uomo che si scoprirà appartenere ad Jesus, diversamente da quanto ipotizzato inizialmente. Tutti, infatti, credevano che il cadavere fosse di Saul. Don Anselmo, dopo averci pensato su, deciderà di rivelare la verità a Isaac e Antolina. Come reagiranno i due ragazzi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA