Le Strenne dello Zecchino d’Oro/ 25 e 26 dicembre: le storiche canzoni interpretate dai grandi della musica

Nella giornata di oggi, 25 dicembre 2018, ci sarà spazio per Le Strenne dello Zecchino d’Oro, che verrà trasmesso a partire dalle 16.15.

25.12.2018 - Valentina Gambino
I bambini dello Zecchino d'Oro 2018

Rai1 ha deciso di festeggiare il Natale insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano. Nel palinsesto della prima rete Rai saranno tanti gli appuntamenti dello Zecchino d’Oro, a partire dalla grande prima serata andata in onda lo scorso 14 dicembre condotta e firmata da Carlo Conti. “Un Natale d’oro Zecchino” infatti, è stato trasmesso lo scorso venerdì 14, alle 21.25 su Rai1. La slitta di Babbo Natale per il pubblico di piccoli, si presenterà ricchissima di doni e così, nella giornata di oggi, 25 dicembre 2018, ci sarà spazio anche per Le Strenne dello Zecchino d’Oro, che verrà trasmesso sempre a partire dalle 16.15 anche domani, mercoledì 26 dicembre, in occasione di Santo Stefano. La Rai questo anno si è superata con la messa in onda di grandi cult dell’animazione, film-evento Disney, prime tv con tante icone dei giovanissimi, contenitori natalizi, programmi d’intrattenimento legati al Natale, cartoni animati, e speciali dello Zecchino D’Oro. Anche questa volta, la magia delle feste natalizie sarà in primo piano su Rai1, Rai2, Rai3, Rai Gulp e Rai YoYo, i canali della direzione Rai Ragazzi.

Le Strenne dello Zecchino d’Oro, anticipazioni e ospiti

Dalla mattina alla sera, da prima della Vigilia fino alla Befana, la Rai regalerà al pubblico di bambini, una lunga staffetta da non perdere. Le Strenne dello Zecchino d’Oro partiranno dalle 16.15 per una ventina di minuti. Questo appuntamento andrà in onda sia il 25 che il 26 dicembre 2018. Spazio quindi per un Natale e un Santo Stefano in musica. Ma cosa vedrete? Ci sarà spazio per le canzoni storiche dello Zecchino d’Oro interpretate dai più grandi artisti della musica internazionale come Pavarotti, Mina, Andrea Bocelli e i duetti storici di Topo Gigio con i personaggi più amati del piccolo schermo come Pippo Baudo, Raffaella Carrà, Milly Carlucci. In occasione delle feste natalizie Rai1 offrirà in dono al suo pubblico 4 appuntamenti pomeridiani: due puntate natalizie e due per festeggiare il nuovo anno. Questa sarà una bellissima occasione per potere riascoltare le canzoni storiche dello “Zecchino d’Oro” interpretate dai grandi artisti della musica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA