OROSCOPO PAOLO FOX NATALE/ Previsioni oggi, 25 dicembre: Scorpione giornata positiva, Acquario in crescita

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 25 dicembre 2018: Ariete sotto pressione, Vergine problemi burocratici, Capricorno Natale pieno di dubbi, gli altri segni?

25.12.2018, agg. alle 17:27 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 22 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 25 DICEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, 25 dicembre 2018, sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto il noto astrologo segno per segno durante la sua rubrica Latte e Stelle. Lo Scorpione passa un bel Natale con Luna, Venere e Marte in una posizione favorevole insieme a Saturno. Questo oroscopo fa decidere tante cose della vita, si sente finalmente che questo è il momento per prendere decisioni importanti. Se si è deciso di chiudere le relazioni o cambiare forse si sta male ma in effetti si è sempre pronti a prendere delle decisioni importanti. Ora forse è il momento di godersi queste giornate, evitando di farsi prendere dall’emozione e di vivere tutto con troppa frenesia. L’Acquario ha un Natale importante senza un Giove contrario, le speranze per il 2019 sono davvero importanti e se si devono chiarire delle cose o si devono fare dei movimenti per stare meglio bisogna farlo. Il mese di dicembre in amore è stato molto difficile. C’è un desiderio di libertà molto forte e dovete capire se con questo spazzate via rapporti sbagliati oppure c’è bisogno di provare emozioni in più.

I Gemelli hanno una buona Luna, a livello economico il momento è difficile e, soprattutto se si ha un’attività in proprio, si devono compiere delle scelte complesse. Ma, tuttavia, l’amore vi frutta sempre qualcosa. Le coppie che non hanno fatto chiarezza in questi giorni dovranno parlare. Se non parlate dei vostri problemi infatti si rischia di uscire fuori dal seminato e anche di reagire a ogni piccolo disaccordo con il partner con gesti estremi, in alcuni casi persino il tradimento. Evitate questi atteggiamenti perché in caso rischiate di avere un gennaio difficile e pesante. Sfruttate il Natale per trovare delle soluzioni. La Bilancia deve cercare di trascorrere un Natale molto tranquillo nonostante la Luna in opposizione. Ci sono malesseri e disorganizzazione ma si deve cercare in ogni caso di avanzare. Il mese di gennaio porta tanto e chi ha progetti in famiglia o per la casa è più favorito nelle prossime settimane.

L’Ariete in questo Natale si sente davvero sotto pressione, corre sempre ma è importante che ogni tanto si possa anche fermare. Si deve guardare al futuro, cercare di non pensare sempre ai ricordi perché si rischia davvero di stare male. C’è forse un qualcosa da pagare in amore, in estate infatti ci sono state molte tensioni e tuttavia è importante andare avanti. Almeno fino al 2019 che offre delle cose in più. In queste giornate forse infatti si sono ricevute ottime proposte. La Vergine deve sistemare alcune questioni di natura burocratica e in questo Natale però cercare di sfruttare le ottime stelle per togliersi delle soddisfazioni. L’amore è un rifugio possibile e tra Natale e Capodanno arrivano le conferme. Bisogna essere pronti però per raggiungere i risultati quando si propongono le occasioni. Per questo si dovrebbe evitare di essere superficiali e di lasciarsi così sfuggire le cose.

Il Cancro è il segno favorito, in particolare in amore. Il discorso cambia per quelli che sono già legati ma vorrebbero cambiare. Il periodo infatti è davvero molto emotivo e molti indirizzano i sentimenti anche verso due oppure più persone. Questo però porta al grande rischio di mettersi in difficoltà di fronte a qualcuno che vorrebbe vivere una grande storia d’amore. Forse sarebbe il caso alcune volte di temporeggiare ed evitare di vivere tutto con troppa leggerezza. Il Leone quest’anno ha il massimo della fortuna, le giornate di martedì e di mercoledì e giovedì sono ottime anche in amore. Anche se si è passato un momento di crisi si può pienamente recuperare. Nelle giornate di sabato e domenica poi si rivedranno le proprie posizioni in amore. Il Natale nasce con buoni sentimenti e dopo un dicembre pesante a gennaio si potrà recuperare. Servirà però superare una fine d’anno che ci si aspettava di vivere in un altro modo.

Il Sagittario va verso un 2019 importante, i progetti che interessano di più in ogni caso non devono essere messi da parte. Il Natale è positivo con tre giorni di recupero e grande forza. Ora c’è improvvisamente anche una grande capacità di creare e anche inventare un nuovo stile di vita per ripartire. Se c’è un’attività con un socio si vuole avere una libertà maggiore e si potrebbe anche pensare di cambiare strada. Magari qualcuno ha voglia di lanciarsi in una nuova attività che potrebbe favorire una crescita, ma occhio a fare il passo più lungo della gamba. Il Capricorno ha un Natale che nasce con dei dubbi, si deve lavorare ora ad un progetto importante e molto lungo. Bisogna cercare di gestirlo al meglio tra gennaio ed aprile. Le giornate di giovedì e venerdì consentono di recuperare. Si è un po’ più assonati, si frequentano solo le persone che vogliono bene e se si pensa che sia necessario su deve scegliere un breve isolamento.

Il Toro si sente davvero forte e, grazie alla posizione astrologica della Luna, non mancano le opportunità. Tutti quelli che vogliono iniziare una nuova vita o proseguire cambiamenti avvenuti in primavera possono fare molto. Infatti, è proprio questo il momento di recuperare sotto ogni punto di vista, anche lavorativo. Arriva il momento di mettersi a costruire qualcosa e che si è un segno di terra questo non dispiace. I Pesci hanno una buona Luna, ci si sente innamorati e forse entro la primavera si desidera una trasformazione. Ora il momento da gennaio farà avere una crisi che vale soprattutto per le coppie che hanno rimandato dei problemi. Forse si rimarrà innamorati di qualcuno non proprio favorevole a questo. Il Natale fa pensar alla tenerezza, quelli che stanno lontani dalla famiglia ora hanno bisogno di grande solidarietà e magari di qualcuno che possa trasmettere affetto e tenerezza.

Clicca qui per l’oroscopo della settimana

ARIETE SOTTO PRESSIONE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e affrontiamo i segni né carne né pesce seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Alcuni problemi burocratici potrebbero mettere in crisi il Natale della Vergine che ora si trova pronto ad affrontare i suoi problemi ma costretto a mettere da parte alcune pressioni. Forse è il caso di vivere le cose con maggiore tranquillità, evitando di ritrovarsi a soffrire la pressione di situazioni a cui non si è pronti. Chi vivrà sotto pressione questa giornata di festa è sicuramente l’Ariete che si ritrova sempre e comunque a correre. Sarebbe il caso di mettere un po’ da parte gli impegni e fermarsi a ragionare ogni tanto. Fino al 2019 c’è l’esigenza di riprendere fiato e magari cercare di raggiungere alcuni risultati, serve però calma, pazienza e anche un po’ di voglia altrimenti il rischio è quello di vedersi tutto improvvisamente complicato. Il freno a mano tirato a volte è una soluzione.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

CAPRICORNO NATALE PIENO DI DUBBI, TOP E FLOP

Ora invece è il momento dei segni top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Il Toro è forte e vive un momento molto importante grazie alla posizione astrologica favorevole della Luna. Anche per i Pesci c’è una Luna interessante che regala amore e grande entusiasmo, anche se per spiccare il volo bisognerà aspettare la Primavera. Per il Capricorno questo è un Natale pieno di dubbi che crea qualche problema. Alcuni sono costretti a lavorare a un progetto importante e per questo non rimarranno attaccati alla persona a cui più vogliono bene. Forse è il caso di prendere per un attimo le distanze e di vivere le cose con maggiore tranquillità. Non è facile però se c’è il trasporto e la voglia di raggiungere obiettivi e grandi amori, perché non c’è tempo e pazienza per aspettare che arrivi veramente il momento giusto. In alcuni casi però si rischia solo di prolungare l’attesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA