Rango, La7/ Streaming video del film di animazione diretto da Gore Verbinski oggi, 25 dicembre 2018

Rango, il film di animazione in onda su La7 oggi, martedì 25 dicembre 2018. Nel cast i doppiatori: Johnny Depp, Isla Fisher e Ned Beatty, alla regia Gore Verbinski. Il dettaglio.

25.12.2018, agg. alle 20:33 - Cinzia Costa
Rango, immagine YouTube com, scena film

Richard Corliss del Time ha applaudito il “buonumore” del film “Rango” e ha definito i doppiatori “impeccabili”. Lo ha nominato uno dei 10 migliori film del 2011, dicendo: “In un anno forte per l’animazione … Rango era il più cool e il più divertente”. Frank Lovece del Film Journal International ha definito il film “l’equivalente per bambini di un film di Quentin Tarantino”. Roger Ebert del Chicago Sun-Times ha dato al film quattro stelle su quattro definendo il film “una specie di miracolo: una commedia animata per cinefili intelligenti, meravigliosamente realizzato, bello da guardare e perfidamente satirico… Il film rispetta la tradizione di classici animati e disegnati con cura, e fa cose interessanti con lo spazio e la prospettiva con le sue selvagge sequenze d’azione”. In una recensione negativa, Michael Phillips del Chicago Tribune ha riconosciuto la “considerevole cura e abilità” ma ha definito “Rango un film “completamente senz’anima”. Il film “Rango”, clicca qui per vedere il trailer, va in onda su La7 a partire dalle 21.15 e lo potremo seguire anche in diretta streaming grazie al portale della rete televisiva cliccando qui.

TRA I DOPPIATORI ANCHE JOHNNY DEPP

Rango, il film in onda su La7 oggi, martedì 25 dicembre 2018 alle ore 20.35. Natale è alle porte e i palinsesti televisivi, su tutti i fronti del digitale, pomeridiano e serale, sono pronti a devolvere televisivamente pellicole ispirate da Santa Claus, dalla Disney, Pixar etc, in poche parole, film ‘Christmas oriented’. Regista di ‘Rango’ è Gore Verbinski, un doppio ruolo che gli ha concesso ampio margine di comando per un cartone animato insolito rispetto alle consuete produzioni, particolare ma amatissimo non solo dai bambini, un lungometraggio animato perfetto per una famiglia davanti alla televisione per un Natale in casa. Ma vediamo insieme adesso la trama del film.

RANGO, LA TRAMA DEL FILM COMMEDIA

Il film inizia nel deserto del Mojave, Rango è un simpatico camaleonte in automobile con la sua famiglia d’adozione, ovviamente umana, che sta recandosi in vacanza e lui si trova proprio nel suo terrario assieme a oggetti di plastica e il suo amico personale (un pesce a molla) Mister Beekles. Una sterzata brusca e Rango è catapultato all’esterno, nel pieno deserto, con i suoi pericoli, come quel falco che ingoia un rospo che poco prima lo aveva avvertito della presenza del rapace che volava sulle loro teste in caccia di prede. Vagando e conoscendo nuovi amici, finalmente un’iguana del deserto sembra essere la sua anima più affine e aiuterà il camaleonte a capire di più il deserto, le insidie, i pericoli contingenti una situazione strema per un rettile allevato al chiuso di un terrario domestico. L’iguana si chiama Borlotta e lo conduce in una città del vecchio west, la frontiera in chiave animale, con i classici personaggi (in versione zoologica) che potrebbero popolare, e che popolarono il west americano, tra saloon e sparatorie, burloni da poker e serpenti a sonagli, armadilli paciosi e tante avventure pronte a divertire grandi e piccini.

IL TRAILER DEL FILM



© RIPRODUZIONE RISERVATA