STEFANO SALA E DASHA KINA/ Un bacio per Natale: ecco la reazione di Benedetta Mazza

Stefano Sala a sorpresa bacia Dasha per il Natale. Benedetta Mazza sui social reagisce così: “quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda”

25.12.2018 - Emanuele Ambrosio
Stefano Sala, Dasha Kina e Benedetta Mazza

Nel giorno di Natale Stefano Sala ha preso una decisione importante per la sua vita. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 in occasione della vigilia di Natale ha dato una bacio a Dasha Dereviankina. Tutto è nato per caso: i due hanno trascorso una serata nel locale del padre e tra i due sarebbe rinata la passione spingendo il modello italiano a baciare la sua ex compagna. La conferma arriva da un fermo immagine che, manco a dirlo, sta girando in queste ore sui social. A pubblicare lo scatto un amico: nel video si intravede Stefano avvicinarsi ad una bellissima ragazza mora che a vista sembra proprio la modella croata. Naturalmente poco dopo il video è stato rimosso dai social, anche se il fermo immagine di Stefano Sala che bacia questa “donna misteriosa” è già diventato virale sui social. Che Sala abbia finalmente deciso con chi festeggiare il Capodanno?

La reazione di Benedetta Mazza

Il fermo immagina del bacio tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina ha naturalmente scatenato la curiosità del popolo dei social, che in massa si sono domandati come avesse reagito Benedetta Mazza, la concorrente del Grande Fratello Vip 2018 con cui il modello ha avuto una simpatia particolare all’interno della casa. Il modello, infatti, durante la sua esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi, si è molto legato alla modella curvy arrivando a mettere in pericolo la sua storia d’amore con Dasha. Attaccato e criticato su più fronti, Stefano ha seguito il suo cuore chiarendo sempre di provare solo una profonda amicizia per la bella Benedetta. Intanto la ex gieffina sui social ha rotto il silenzio dicendo la sua sul fermo immagine del bacio tra Stefano e Dasha: “Io sono tranquilla a casa a festeggiare il Natale, quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda. Io penso e ho sempre pensato alla mia”. Sul finale poi la modella curvy ha precisato che la canone registrata con Stefano era solo un modo di dire “grazie” a tutti i fan che li avevano seguiti con affetto al GF VIP3.

Stefano Sala ha scelto Dasha?

Alla fine Stefano Sala ha scelto la modella Dasha? Non è dato saperlo, né tantomeno un bacio, forse rubato, può essere il sigillo di un nuovo amore. Una cosa è certa, una volta uscito fuori dalla casa del Grande Fratello Vip il modello è sembrato molto vicino alla ex gieffina Benedetta Mazza. I due continuano ad essere molto legati e cresce di più il numero di fans che sognano il lieto fine per la chiacchieratissima coppia del GF VIP3. Questo bacio di Stefano Sala dato a Dasha mette ancora una volta tutto in discussione. Non resta che attendere ulteriori dettagli per capire quale sarà la scelta futura del modello!

© RIPRODUZIONE RISERVATA