Una Vita, puntata serale/ Anticipazioni 25 dicembre: tutti i cambi di programmazione della soap

Una Vita torna in onda, in prima serata, la sera di Natale su Rete 4: brutta avventura per Celia mentre Adela confessa la verità a Simon.

25.12.2018, agg. alle 19:58 - Stella Dibenedetto
Una Vita

Nonostante oggi sia Natale, le soap amatissime dal pubblico di Mediaset non vanno in vacanza. Questa sera, in prima serata su Rete 4 va in onda Una Vita e subito dopo una puntata de Il Segreto. Ciò che il pubblico deve sapere è che in questi giorni la soap sarà soggetta ad alcuni cambi di palinsesto. Ecco tutta la programmazione di questi giorni: oltre all’episodio su Rete 4 di questa sera, alle ore 22.25, gli episodi della soap Una vita verranno trasmessi poi su Canale 5 lunedì 24 a partire dalle 13.40 alle 14.40, mentre giovedì 27 e venerdì 28 dalle 13.40 alle 15.50 circa. Il 26 dicembre non ci sarà invece nessuna puntata. Non ci resta che scoprire quali saranno le sorprese che ci attendono nella puntata di Natale, in onda questa sera su Rete 4. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Non solo Il Segreto. Per la sera di Natale, Mediaset ha deciso di fare un grande regalo agli appassionati delle sue soap opera. In prima serata su Rete 4, infatti, oggi, martedì 25 dicembre, subito dopo il consueto appuntamento con Il Segreto serale, va in onda anche una puntata speciale di Una Vita, la soap opera spagnola che, sin dalla prima puntata, ha conquistato il pubblico di canale 5. Una Vita, durante le festività natalizie, andrà in onda con un doppio appuntamento a partire dalle 13.40, ma questa sera, la puntata sarà davvero speciale. Cosa accadrà, dunque, nel nuovo appuntamento di Una Vita? Quali colpi di scena accadranno in quel di Acacias 38? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

UNA VITA: CELIA VIOLENTATA?

La puntata serale di Una Vita andrà in onda il giorno di Natale, alle 22.25 su Rete 4. Tra i protagonisti dell’appntamento speciale c sarà Celia che, dopo aver assaggiato lo sherry servitole da Carmen, si addormenterà. Subito dopo, Castijón ordinerà alla domestica di preparare la padrona e Carmen inizierà a spogliarla. Cosa accadrà? L’uomo approfitterà di Celia? Il giorno successiva, al risveglio, Celia non ricorderà nulla dell’accaduto. Antonito, nel frattempo, discuterà con Ramón in pubblico e cercherà l’appoggio di Víctor. Anche quest’ultimo, però, gli girerà le spalle essendo arrabbiato e deluso con l’amico.

CONFRONTO TRA ADELA E SIMON

Rosina scopre che Arturo sta per partire per la Turchia, ma d’accordo con Susana, decide di non dire nulla a Simon che non sa che il colonnello sta per partire per il Paese dove vivrebbe Elvira che si trova davvero in Turchia dove è stata costretta a sposare un uomo che non amava. Mentre Ursula e Castora parlano di come fare del male a Blanca, quest’ultima viene interrogata da un sospettoso Diego. Simon, nel frattempo, è anche preoccupato per Adela e, dopo aver capito che gli ha raccontato tantissime bugie, cerca un confronto con lei. Alla fine, la ragazza, gli confessa di soffrire di un disturbo e gli racconta la verità.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA