Uomini e donne/ Giordano accarezza il pancino di Nilufar Addati…gravidanza in arrivo? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Andrea Dal Corso sorprende Teresa Langella per Natale? Le novità

25.12.2018, agg. alle 10:24 - Anna Montesano
Teresa Langella, tronista a Uomini e Donne

Uomini e donne torna in onda solo il prossimo 7 gennaio con una nuova puntata dedicata al trono over ma, intanto, sui social c’è grande attesa per quello che potrebbe succedere lontano dallo studio del programma. In particolare, tra crisi, possibili matrimoni e ritorni di fiamma, anche Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si danno da fare. In barba ai pettegolezzi di crisi e di rottura, i due hanno passato la vigilia di Natale insieme e proprio in quest’occasione, nelle diverse dirette postate dalla tronista, si vede il corteggiatore accarezzarle la pancia. Lei stessa corregge il tiro parlando del troppo cibo ingerito ma i fan iniziano a sognare pensando ad una possibile gravidanza per Nilufar in attesa del primo anniversario della coppia. Si tratta solo di sogni e pettegolezzi? Al momento sicuramente sì ma per il resto bisogna attendere un po’. (Hedda Hopper)

TERESA LANGELLA DELUSA?

Una grande delusioni per i fan di Uomini e Donne scoprire, ieri, che il dating show condotto da Maria De Filippi non va più in onda. La pausa natalizia, infatti, continuerà fino al prossimo anno quando, il 7 gennaio, ritroveremo tutti i protagonisti dello show. Ma di novità in questi giorni non mancheranno. In particolare, i fan del trono classico si chiede se Teresa Langella, nel corso di questi giorni così speciali, avrà modo di ripensare alle sue ultime azioni nello studio di Uomini e Donne. In particolare, i fan si domandano se, nella prossima registrazione, assisteremo al ritorno in studio di Andrea Dal Corso. Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile sorpresa da parte del corteggiatore che, ricordiamo, nel corso dell’ultima registrazione è stato eliminato dalla tronista.

ANDREA DAL CORSO A NAPOLI PER TERESA?

Troppo forti le perplessità di Teresa Langella nei riguardi di Andrea Dal Corso, in particolare a causa dei diversi “mondi” in cui i due vivono. Da sempre la tronista ha espresso le sue preoccupazioni in vista di una loro possibile relazione fuori dagli studi di Canale 5. Solo un gesto importante di Andrea potrebbe, forse, potrebbe far cambiare idea ad una Teresa che, comunque, è innegabile sia molto interessata da lui. Che Andrea decida quindi in questi giorni di farle un regalo speciale e, magari, raggiungerla a Napoli? Qualora così non fosse, pare certo che Andrea otterrà un posto sul prossimo trono di Uomini e Donne. Sta solo a Teresa prendere, quindi, le sue importantissime decisioni. Sceglierà di mettere da parte le sue paure?

© RIPRODUZIONE RISERVATA