Uomini e Donne / Foto, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Natale insieme con la famiglia allargata! (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani pronta al Natale. La dama fa un bilancio e ricorda i suoi affetti

25.12.2018, agg. alle 09:58 - Anna Montesano
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Famiglia allargata per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il calciatore di Uomini e donne e del trono over un paio di giorni fa è finito nuovamente sulla cresta dell’onda e del pettegolezzo per via di una serie di accuse arrivate da Giuliana, ex del programma e del cavaliere, ma tutto sembra essere dimenticato visto che ieri è andato a prendere i suoi figli per portarli nella sua città e godere insieme di un Natale in famiglia. Foto di gruppo, in giro per lo shopping ma anche tanti complimenti da parte dei fan. Sossio e Ursula non solo sono apparsi felici e innamorati ma hanno avuto modo di mettere insieme i loro tre figli (anche se uno in particolare non sembra molto felice) e mostrare le foto ai fan sui social. Non sappiamo ancora cosa faranno per questo Natale ma sicuramente la Vigilia l’hanno passata tutti insieme. Clicca qui per vedere le foto della famiglia allargata che hanno messo insieme in questi mesi. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI PRONTA PER IL SUO NATALE

Uomini e Donne torna a gennaio e per molti dei suoi protagonisti è il momento di tirare le somme di questo 2018. Chi ne ha vissute tante nel dating show di Canale 5 è ancora una volta Gemma Galgani. La dama non è ancora a riuscita a trovare il grande amore che da 10 anni spera di trovare al trono Over, ma non per questo si arrende. Su Instagram, Gemma traccia le linee di un altro anno che se ne va. “Anche quest’anno.. è arrivato Natale e non vorrei cadere nella retorica” esordisce la dama, che prosegue “invece voglio proporre il Natale come uno scrigno, custode di tanti tesori da cui affiorano ricordi, emozioni, profumi e sapori ogni volta che si schiude!” Il ricordo della dama di Uomini e Donne corre agli affetti, alla sua amata famiglia e all’ultimo Natale vissuto con loro.

IL MALINCONICO RICORDO DI GEMMA GALGANI

“Per il lavoro che ho scelto non ho più avuto la possibilità di condividere questa giornata speciale in famiglia, tranne quello che è stato l’ultimo della mia mamma… – ricordo Gemma Galgani, che quindi dedica questo Natale – alle mie sorelle, ai miei nipoti, alle persone che amo, alle amiche, a quelli che mi sono sempre vicino, soprattutto nei momenti di difficoltà…” È proprio con loro che Gemma Galgani trascorrerà queste festività. Ma, come sempre, la dama ha sempre il pensiero per coloro che sono meno fortunati e lancia un appello ai suoi tanti follower: “mi permetto di suggerire a voi, che mi seguite con tanto affetto, di non rinunciare mai, se possibile, a trascorrere questi giorni che sono un po’ la “tradizione per eccellenza” con le persone care che abbiamo vicino non soltanto geograficamente, ma anche nel cuore.. – e conclude – Auguri particolari a chi di voi , non ha più vicino le persone a voi care, soprattutto a voi rivolgo i miei auguri più affettuosi!” .

© RIPRODUZIONE RISERVATA