Andreas Muller e Veronica Peparini in crisi? / Lo sfogo dell’ex ballerino di Amici allarma i fan!

Andreas Muller e Veronica Peparini sono già in crisi? Il messaggio malinconico dell’ex ballerino di Amici preoccupa i fan!

26.12.2018 - Anna Montesano
Veronica Peparini e Andreas Muller - Foto Instagram

Per Veronica Peparini, gli ultimi mesi sono stati molto impegnativi. E non solo per l’inizio delle lezioni per la nuova classe di Amici di Maria De Filippi ma anche per il gossip che circola sul suo conto. In particolare, si è più volte parlato nelle ultime settimane di una possibile storia d’amore nata tra la maestra di danza di Amici e un suo ex allievo, Andreas Muller. Una storia che sembra essere ormai certezza ma che potrebbe essere già in crisi. A lanciare l’allarme è un messaggio postato alcune ore fa da Andreas attraverso le sue stories su Instagram. “Da ogni delusione una delusione” ha scritto Andreas stanotte sui social “Indispensabile per nessuno”. Un messaggio molto malinconico, che ha inevitabilmente fatto scattare l’allarme tra i fan del ballerino e, in primis, della coppia.

ANDREAS MULLER E VERONICA PEPARINI: PRESTO LA CONFERMA DELLA LORO STORIA?

Le parole malinconiche di Andreas Muller hanno spinto molti a pensare che la destinataria fosse Veronica Peparini. In particolare, secondo molti la coppia sarebbe già in crisi. In realtà, ad oggi non ci sono conferme del fatto che Veronica e Andreas siano una coppia. I due, negli ultimi mesi, sono stati più volte avvistati. Una volta a pranzo insieme e desiderosi di non farsi riconoscere o, comunque, paparazzare; una seconda volta insieme ai figli della Peparini. Prove sufficienti, secondo molti, a confermare la loro relazione amorosa. Oltre a foto e indizi non è però mai arrivata la conferma o comunque la smentita con eventuali chiarimenti da parte dei diretti interessati. Che possa arrivare proprio in questi giorni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA