Belen Rodriguez / Video, balletto di Natale da capogiro: l’abito scatena i fan

Belen Rodriguez fa impazzire i fan con il video hot della vigilia di Natale. La showgirl si scatena assieme alla famiglia e agli amici

26.12.2018 - Anna Montesano
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Anche durante le feste di Natale, Belen Rodriguez sa sempre come far impazzire i fan. Sono giorni tutti dedicati alla famiglia per la showgirl, che ha iniziato i festeggiamenti già qualche giorno fa. Cene, risate e balletti non sono mancati per Belen, la sorella Cecilia col fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias, il figlio Santiago, i genitori Veronica e Gustavo e gli immancabili amici della showgirl. Ma non sono soltanto i festeggiamenti dei Rodriguez ad attirare l’attenzione dei quasi 8 milioni di follower di Belen, ma gli incidenti sexy e gli outfit che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni. Prima il video che vede Belen asciugarsi le parti intime, poi quello in cui la vestaglia si apre, lasciando intravedere la scollatura e il décolleté. Ma a far impazzire i fan, nelle ultime ore, è l’abitino indossato dalla showgirl per la vigilia di Natale.

COMPLIMENTI E CRITICHE PER BELEN RODRIGUEZ

Abitino rosso paillettato, con minigonna, spalle scoperte e vistosa scollatura: di certo in tema natalizio ma senza perdere quel tocco sensuale che la contraddistingue. Belen Rodriguez si scatena assieme ad amici e persona care ballando danze latine in coppia col fratello Jeremias. E i tantissimi fan apprezzano. Il balletto, con tanto di movimento di bacino, scatena i commenti del pubblico maschile che la trova “una sexy mamma natale”. Ancora una volta, Belen conquista tutti anche se non mancano le solite critiche. “In famiglia con un abitino del genere mi sembra davvero inappropriato” scrive una follower della Rodriguez sul suo profilo Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA