#CR4, La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti/ “Amici come prima”: in studio Boldi e De Sica

#CR4, La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti torna in onda oggi, 26 dicembre, “Amici come prima”: in studio Boldi e De Sica ma anche Michela Brambilla.

26.12.2018 - Hedda Hopper
Piero Chiambretti
Piero Chiambretti conduce "La repubblica delle donne" su Rete 4

Piero Chiambretti torna in onda anche oggi, 26 dicembre, nonostante le feste con il suo #CR4 La Repubblica delle donne. Il programma di intrattenimento continua a sfidare la sorte e dopo essere andato in onda contro importanti match di calcio, questa volta dovrà vedersela con gli italiani alle prese con le feste e con una televisione completamente off. L’appuntamento è fissato per oggi, 26 dicembre, in prima serata su Retequattro, con una nuova puntata il cui tema di copertina di questa settimana sarà “Amici come prima”, titolo dell’ultimo cinepanettone del duo comico Massimo Boldi e Christian De Sica, ospiti in studio. I due attori non saranno gli unici ad essere presenti in questa puntata speciale visto che, sempre in tema comicità, ci sarà anche il famoso volto di Zelig, Anna Maria Barbera con la sua immancabile interpretazione di Sconsolata.

IL TEMA E GLI OSPITI DELLA PUNTATA

Ma questi non sono gli unici ospiti di questa sera di #CR4 La Repubblica delle donne visto che ci sarà in studio anche l’Onorevole, Michela Vittoria Brambilla, presidente e fondatrice di un’associazione che tutela gli “amici a quattro zampe”. Ci sarà poi spazio anche per gli ospiti fissi della trasmissione ovvero Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato al gossip, ma anche Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Come sempre, ciliegina sulla torta, saranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA