DILETTA LEOTTA E MATTEO MAMMI’/ Foto, “Sono entrata a Sky che non lo conoscevo e ne sono uscita fidanzata”

Diletta Leotta e Matteo Mammì: la conduttrice sportiva di Sky festeggia il Natale con il compagno e pubblica una serie di foto su Instagram

26.12.2018 - Emanuele Ambrosio
Diletta Leotta e Matteo Mammì

Diletta Leotta e Matteo Mammì hanno festeggiato il Natale insieme. La conduttrice di Sky ha pubblicato su Instagram una serie di foto in compagnia del suo Mammì conosciuto nei corridoi di Sky. Un amore che la bella conduttrice sportiva ha cercato sempre di tenere lontano dai riflettori, ma in occasione del Natale non ha resistito nel pubblicare un serie di scatti su Instagram accompagnati da una semplice emoticon a forma di cuore. Diletta e Matteo sono sorridenti ed abbracciati, con tanto di capello da Babbo Natale. Un amore nato diversi anni fa proprio a Sky, l’azienda che ha visto Diletta cominciare la sua ascesa nel mondo della televisione. Non sono mancate le critiche verso la coppia e in particolare verso Diletta accusata di essere rimasta in Sky proprio per la relazione con Mammì che ricopre un ruolo importante in azienda. La Leotta ha replicato alle maldicenza con un’intervista pubblicata sul settimanale Nuovo: “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili“. (Clicca qui per vedere la foto di Diletta Leotta col compagno)

Natale in famiglia per Diletta Leotta

Diletta Leotta ha trascorso il Natale in famiglia. La conferma arriva dai social dove la conduttrice ha pubblicato due foto in compagnia di Matteo Mammì, ex manager di Sky. Una storia d’amore tenuta a lungo lontana dai riflettori su cui la Leotta sembra scommettere davvero tanto. La coppia, infatti, convive e sogna un futuro insieme. “Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti” ha raccontato la bella Diletta durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo,  che ha espresso anche il suo disappunto per le tantissime critiche che hanno colpito la coppia. Non solo, la Leotta si è espressa anche sui sentimenti che la legano al bel Matteo: “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé”.

Décolleté da urlo sui social

Intanto Diletta Leotta si conferma una delle conduttrici più belle della televisione. In questi giorni la bella Diletta si è immortalata in una serie di foto pubblicate sui social con tanto di décolleté in bella vista che ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. Le sue forme, infatti, sono da sempre apprezzatissime dal pubblico maschile che l’ha incoronata la conduttrice più sexy del calcio italiano. Vedere per credere. Basta collegarsi al suo account Instagram per vedere la bellezza di Diletta intenta ad addobbare dapprima l’albero di Natale e poi a festeggiare le feste in compagnia dei suoi cari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA