Einar/ Foto, Natale con Valentina tra coccole e Sanremo: “Il periodo più bello”

Einar è al settimo cielo per la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo e sta condividendo questa gioia e questi giorni di festa con la sua amata Valentina, ecco le novità

26.12.2018 - Hedda Hopper
Einar Ortiz a Sanremo Giovani

Einar sta vivendo un momento felice e fortunato. Sin dalla sua partecipazione a X Factor per lui le porte del mondo della musica si sono aperte e non si sono più chiuse. Il talent di Sky non gli ha regalato la fortuna ottenuta ad Amici dove è stato coccolato in tutti i modi e dove si è fatto conoscere al grande pubblico per il suo modo di cantare, e adesso? Per lui nei giorni scorsi si sono aperte le porte del Festival di Sanremo 2019 dove parteciperà in gara a tutti gli effetti tra i big visto che è stato scelto dallo spin off dedicato ai giovani. “Natale… Il periodo più bello dell’anno e quest’anno per me è il Natale più bello del mondo pieno di sorprese e tante emozioni, e sono fiero di passarlo con te, spero questo sia il primo di una lunga serie. I’m happy“.

UN NATALE DIVERSO DAL SOLITO

In questo momento Einar è felice e non poteva non condividere tutto questo se non con l’amore della sua vita, la bella Valentina. A differenza di altri protagonisti, per lui niente è cambiato e il successo non ha stravolto la sua vita. Forse proprio questo è il segreto del suo forte legame con i fan, gli stessi che lo hanno votato durante il serale di Amici e che gli hanno permesso di accedere al Festival di Sanremo e, magari, esserne il protagonista assoluto con la sua canzone. Al suo fianco, sui social e nella vita, c’è Valentina che i fan del talent di Maria De Filippi conoscono bene visto che lui spesso le ha scritto delle lettere piangendo per lei e che, proprio nell’ultima fase, è stata ospite in tv per incontrarlo quando era ospite in casetta. Cosa gli regalerà questo 2019?



© RIPRODUZIONE RISERVATA