GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE/ Natale separati ma nessuna crisi: “E chi lo dimentica questo momento”

Francesco Monte e Giulia Salemi, nessuna crisi per la coppia. Separati a Natale ma presto di nuovo insieme: il messaggio d’amore conferma

26.12.2018, agg. il 27.12.2018 alle 16:35 - Anna Montesano
Giulia Salemi e Francesco Monte

Amore a gonfie vele tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia ha infatti superato con successo il primo Natale assieme e, a dispetto dei commenti dei tanti detrattori, ogni cosa sembra andare per il verso giusto. Nelle ultime ore, in uno scatto pubblicato sulle IG Story della Salemi e che ritrae i due fidanzatini stretti l’uno nell’abbraccio dell’altra al cospetto del confessionale, l’ex gieffina ha commentato con un laconico “E chi lo dimentica questo momento”, riferendosi alle emozioni vissute all’interno del reality. Ma è in uno dei commenti in risposta all’ultimo scatto di Francesco Monte che la Salemi dà il meglio di sé; ecco il suo messaggio d’amore: “Ma che fico Power!”. In poche parole, i due ex gieffini sembrano aver conquistato il loro piccolo pezzo di felicità anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2018, segno che il loro amore, nonostante i dubbi dei tanti detrattori, potrebbe essere destinato a durare. (Agg. di Fabiola Iuliano)

NESSUNA CRISI ALL’ORIZZONTE

Come ogni storia di personaggi famosi che sia agli inizi, anche quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi allarma i fan al primo allontanamento. I due ragazzi si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip ed è lì che hanno imparato a volersi bene. Non sono tuttavia mancate le liti e le piccole crisi che hanno minato il rapporto così giovane. E, proprio per questo, ad ogni distacco della coppia, i fan temono il peggio. Ecco perché, vedendoli separati per queste festività di Natale, i follower di Francesco e Giulia hanno temuto nella loro rottura. In tanti hanno creduto che stare lontani in giorni così importanti fosse la prova che qualcosa non andasse per il meglio. La verità, tuttavia, è bel altra cosa e non porta affatto cattive notizie.

IL MESSAGGIO D’AMORE DI GIULIA PER FRANCESCO

Francesco Monte è rimasto a casa con i propri cari, mentre Giulia Salemi ha deciso di trascorrere qualche giorno sulla neve, divertendosi a sciare. Questo non perché tra i due sia finito tutto ma solo per stare con le rispettive famiglie. È chiaro che, essendo una coppia giovane e avendo lasciato la Casa del Grande Fratello Vip poche settimane fa, sia Giulia che Francesco hanno preferito non smuovere i proprio progetti per le vacanze per stare con i parenti che per mesi non hanno visto. Di certo i due staranno insieme nuovamente tra poco. A confermare, inoltre, che tutto procede per il meglio è un messaggio, breve ma significativo, della Salemi. “Miss u baby” ha scritto l’influencer, confermando che i sentimenti tra i due sono forti e stabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA