OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 26 dicembre 2018: stelle importanti per i Pesci, e gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox oggi 26 dicembre 2018: Gemelli libertà d’azione, Capricorno voglia di fare, Ariete sotto pressione, tutti gli altri segni zodiacali?

26.12.2018, agg. alle 12:04 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox , oroscopo 17 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 26 DICEMBRE 2018

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, 26 dicembre 2018, nella giornata di Santo Stefano. Il noto astrologo ha parlato ancora una volta ai microfoni di LatteMiele con la sua consueta rubrica Latte e Stelle. I Pesci hanno stelle importanti in queste giornate centrali della settimana. C’è un po’ di calo perché alcuni rapporti sentimentali vanno rivisti e rivisitati. Non tutti i Pesci hanno questo problema ma molti sentono che qualcosa non va. Si potrà decidere di continuare una relazione anche se continua a guardare cosa c’è intorno. Si deve però stare attenti a non fare scelte azzardate. Il Capricorno adesso ritrova la propria voglia di fare e il Capodanno senz’altro sarà meglio del Natale. Chi ha un certo subbuglio d’amore e vive un periodo di contrasto e cambiamento in amore attraversa molte problematiche. Ci sono dei nuovi amori in vista e il recupero psicofisico sarà davvero ottimo anche in vista del prossimo anno. Ora è il momento di credere in sé stessi e ci sarà la soddisfazione di uscire da un momento che non è stato molto facile. Sarà il caso di guardare il futuro con ottimismo.

Il Sagittario si sente molto affaticato, ma in questo periodo è normale. Con l’arrivo del 2019 infatti sempre più progetti ed idee saranno all’ordine del giorno. Ci vorranno anche molti investimenti in termini di energia e denaro. In ogni caso si potrà recuperare tutto e nel mese di gennaio ci si troverà a fare una scelta. Non è il momento ora di pensarci, cercando di riposare per arrivare preparati a quando le cose andranno meglio. L’Acquario si trova in una situazione di grande forza, sabato e domenica poi la Luna favorisce gli incontri. C’è un po’ di debolezza a livello fisico, quindi meglio andare a letto presto, ripararsi dalle intemperie e fate scelte creative. C’è sicuramente la possibilità di avere nuove occasioni nel mese di gennaio, ma bisogna vivere prima questi momenti e affrontarli con grande serenità facendosi trovare pronti se qualcuno di interessante si troverà sul cammino.

Il Leone deve impegnarsi, il 2019 è un anno in cui deve sfruttare tante cose. L’estate scorsa infatti è stata pesante. L’oroscopo di oggi resta importante perché segnala la capacità di risanare le ferite della mente e di innamorarsi ancora. Il 2019 sarà sicuramente un periodo di grandi vittorie, questa ultima settimana del 2018 si deve vivere aspettando il momento della rivincita. Il Toro forse negli ultimi due giorni ha fatto troppo caos nella sua vita, bisogna stare attenti alla digestione e allo stomaco perché nel periodo delle feste si tende a mangiare troppo. Si deve anche cercare di trovare maggiore tranquillità in famiglia. Nel corso delle ultime 4 settimane ci sono stati piccoli disagi e ora si deve iniziare a recuperare, partendo magari dal mettere al suo posto diverse situazioni che di recente hanno creato un po’ troppa pressione sulle spalle. Forse è il caso di gestire tutto con un po’ più di calma.

I Gemelli hanno molta libertà d’azione e in questi casi ci si sente in grado di fare scelte che si rimandavano da tempo. Allora bisogna cercare di affrontare ora i dubbi d’amore e di non aspettare al mese di gennaio perché altrimenti si rischia che sia troppo tardi. In amore si cerca di agire con molta cautela. La Vergine in questa fase della settimana può ottenere tante cose in più. Ci sono occasioni in cui ci si chiude troppo e si tende ad essere diffidenti. Se si ci si è agitati molto dietro le quinte ora si potrà tornare finalmente sul palcoscenico. Inoltre, entro la fine di dicembre tutti gli amori che non funzionano più potranno essere riscritti. Bisogna stare attenti a quegli amori che nascono in modi strani, come quelli tra persone con età diversa perché anche se possono essere intriganti rischiano di lasciarsi un po’ troppo con il fiato sospeso.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

ARIETE SOTTO PRESSIONE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di osservare da vicino i segni né carne né pesce per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete si sente sotto pressione anche perché il Natale non è stato proprio il massimo. Sarà il caso di cercare di vivere le cose con maggiore tranquillità anche perché si prospetta una giornata di Santo Stefano decisamente migliore. Il Cancro si troverà di fronte l’opposizione di Saturno che non è sempre una cosa negativa del tutto. Infatti questo pianeta quando si propone contrario aiuta a tagliare i rami secchi e quindi a lavorare per migliorare ed evitare di perdere tempo. Si devono chiarire molte cose e a volte questo può voler dire rinunciare a qualcosa di importante. L’amore è l’unico valore aggiunto di questo periodo e sta regalando una crescita davvero molto interessante. Non basterà però se tutte le altre cose non vanno come ci si aspettava. Forse vivere tutto con più tranquillità può portare a migliorare le personali condizioni.

Clicca qui per l’oroscopo della settimana

CAPRICORNO VOGLIA DI FARE, TOP E FLOP

Voltiamo pagina per soffermarci sui segni top e flop della giornata di oggi come raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox. Per lo Scorpione saranno ventiquattro ore faticose quindi sarà importante cercare di essere accorti. Forse è il caso di riposarsi per evitare di stancarsi troppo e vivere un Santo Stefano con un brutto scivolone. Nella giornata di oggi l’Acquario si trova a vivere tutto con grandissima forza ed entusiasmo. Si potranno affrontare diverse situazioni interessanti. Possono arrivare nuove occasioni a gennaio, ma forse ora è il momento di vivere le cose con maggiore tranquillità. Anche i Pesci si trovano ad affrontare un cielo pieno di stelle importanti. Molti problemi ormai sono alle spalle e forse è il caso di capire che le cose possono andare meglio se si vive più spensierati. Il Capricorno ha voglia di fare e proprio nella giornata di oggi può riuscire a trovare soluzioni a diversi problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA