QUEL PAZZO VENERDI’/ Su Rai Due il film con Jamie Lee Curtis (oggi, 26 dicembre 2018)

Quel pazzo venerdì, il film in onda su Rai Due oggi, mercoledì 26 dicembre 2018. Nel cast: Jamie Lee Curtis, Haley Hudson e Lindsay Lohan, alla regia Mark Waters. Il dettaglio.

26.12.2018 - Cinzia Costa
Quel pazzo venerdì, immagine YouTube, scena film

NEL CAST ANCHE LINDSAY LOHAN

Quel pazzo venerdì, il film in onda su Rai Due oggi, mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 21,00. Con una commedia frizzante, allegra, scritta e voluta, così come voleva il cinema di alcuni anni fa per l’intera famiglia. Una pellicola fantastica e divertente, adatta per una serata ideale e spensierata, collettiva in salotto davanti al piccolo schermo.
La regia del film fu affidata a Mark Waters mentre nel cast di ‘Quel pazzo venerdì’, troviamo come protagonista una giovane attrice che crescerà velocemente in fama nel mondo dorato di Hollywood, Lindsay Lohan affiancata da Jamie Lee Curtis nel ruolo della madre della Lohan. Ma adesso, vediamo nel dettaglio la trama del film.

QUEL PAZZO VENERDI’, LA TRAMA DEL FILM FANTASTICO

Una famiglia come tante negli States quella di Tess, madre e vedova ancora piacente, psicologa in procinto di buttarsi in una nuova grande storia d’amore. Sua figlia Anna è invece un’adolescente che frequenta il college ed ama follemente il rock al punto di appartenere ad una band locale per la quale impegna il cuore sia sul palco che nella speranza di fare innamorare di se il coetaneo Jack. Purtroppo il rapporto tra madre e figlia vive di classiche incomprensioni dovute alla situazione famigliare, scontri generazionali, aspettative reciproche non plausibili ma tutto si appianerà e troverà la giusta dimensione proprio tra le note di chitarra e di un incantesimo che le metterà l’una nei panni dell’altra, un’ottima occasione per capirsi meglio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA