UOMINI E DONNE/ Andrea Dal Corso dimentica Teresa Langella con Dasha Kina? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Andrea Cerioli fa un augurio alle sue corteggiatrici ma ammette: “Una cosa mi spaventa”

26.12.2018, agg. alle 19:51 - Anna Montesano
Andrea Cerioli
Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne

Cresce l’attesa per le nuove puntate di “Uomini e Donne“, il dating show condotto da Maria De Filippi in arrivo da lunedì 7 gennaio 2019 su Canale 5. Le ultime puntate di dicembre del Trono Classico si erano concluse con la decisione di Teresa Langella di eliminare Andrea Dal Corso; un’eliminazione a sorpresa che ha stupito gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche il pubblico in studio e da casa. Intanto in questi giorni il bel corteggiatore, nonché ex protagonista di Temptation Island Vip, ha pubblicato alcune foto sui social in cui appare in compagnia della bella Dasha Kina. Si, avete capito bene, Andrea si è scattato una serie di scatti proprio con la modella croata conosciuta dal grande pubblico per essere la fidanzata di Stefano Sala. La foto, manco a dirlo, ha scatenato la curiosità del popolo dei social e chissà che non possa aver stuzzicato anche quella della bella tronista Teresa che aveva accusato il corteggiatore di essere interessato di più ai social che al percorso con lei all’interno del programma. Chissà che la provocazione di Andrea Dal Corso non possa sortire l’effetto desiderato: ossia attirare le attenzioni di Teresa Langella. Non resta che attendere le prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

TERESA LANGELLA ELIMINA ANDREA DAL CORSO

Uomini e donne torna in onda il prossimo 7 gennaio con una nuova puntata in cui ritroveremo dame e cavalieri ma in molti sono in attesa di scoprire cosa succederà ad Andrea Dal Corso adesso che il suo percorso con Teresa Langella si è concluso. Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscerlo prima come protagonista di Temptation Island e poi come corteggiatore a Uomini e donne, e adesso? In molti sono pronti a scommettere che adesso toccherà proprio a lui diventare tronista del programma di Maria De Filippi ma, almeno per il momento, sembra che il momento non sia maturo. Come già annunciato sui social e in base ai rumors dei siti di tv, i nuovi tronisti dovrebbero scegliere con una serie di speciali in onda nel prime time di Canale 5 e questo dovrebbe catalizzare l’attenzione di tutti su Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez e gli altri, quando sarà il turno di Andrea? (Hedda Hopper)

ANDREA CERIOLI E LA SUA NUOVA VITA

Cosi come aveva anticipato, Andrea Cerioli sta trascorrendo le festività natalizie insieme alla sua famiglia. È di poche ore fa lo scatto che lo vede assieme a suo padre, accompagnata da una bellissima dedica. Sono mesi importanti per Andrea, che ha deciso di accettare di rimettersi in gioco a Uomini e Donne e trovare l’amore. Due le corteggiatrici che sono riuscite a fare colpo su di lui: da una parte Arianna, dall’altra Federica. Le due ragazze potrebbero approfittare di queste feste per stupire Andrea, magari raggiungendolo nella sua città e trascorrendo una giornata insieme. Il 27 dicembre, giorno della nuova registrazione di Uomini e Donne, scopriremo se questo è realmente accaduto. Intanto il pensiero di Andrea è spesso andato alle due ragazze, come testimoniano anche le dichiarazioni da lui fatte al settimanale di Uomini e Donne.

LA PREOCCUPAZIONE DI ANDREA CERIOLI

“Auguro loro di riuscire a superare le loro paure e di iniziare l’anno nuovo con la voglia di viversi quest’esperienza a pieni polmoni.” È questo l’augurio che Andrea Cerioli fa alle sue due corteggiatrici, Federica e Arianna. E aggiunge: “Vorrei che si gettassero in una conoscenza sincera: so che non è facile togliere il freno a mano in questo contesto, perché ci sono passato prima di loro.” Andrea ammette che non è un’esperienza facile e che la sua paura e di sbattere di nuovo la testa. “spero di trovare al mio fianco qualcuno che si affidi all’istinto e viva di pancia. Il giorno della scelta sarà magico perché sentiremo di star prendendo una decisione totalmente nostra, voluta e sudata. Il resto della storia, poi, lo si lascia decidere al destino.” si augura il tronista di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA