Marco Firpo/ Uomini e Donne: la redazione lo richiama e lui parla di Gemma Galgani (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Marco Firpo ritorna in scena? La redazione di Maria De Filippi lo richiama e lui parla anche di Gemma Galgani.

26.12.2018, agg. il 27.12.2018 alle 15:03 - Anna Montesano

Marco Firpo è stato uno dei protagonisti indiscussi delle passate edizioni del trono over di Uomini e Donne. Lui e la sua folta chioma sono stati in grado di far capitolare Gemma Galgani, facendole dimenticare (seppure per un breve periodo), l’amore per Giorgio Manetti. L’ex cavaliere dopo alcuni difficoltosi problemi di salute, ha preferito lasciare il programma, per dedicarsi all’intervento al cuore e la convalescenza. Raggiunto tra le pagine del settimanale DiPiù TV, ha raccontato di essere stato ricontattato dalla redazione del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. “Mi hanno chiamato ma ho preso tempo. Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà”, ha raccontato. Il buon Firpo, ha avuto modo anche di parlare di Gemma Galgani, sua ex fidanzata che le ha fatto passare dei mesi decisamente burrascosi: “Gemma è molto divertente. Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARCO FIRPO POTREBBE TORNARE

Marco Firpo potrebbe ritornare a Uomini e Donne. Il cavaliere, ex corteggiatore e compagno di Gemma Galgani, è stato contattato dalla redazione del dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. A raccontarlo è il diretto interessato che, intervistato da Di Più Tv, ha dichiarato: “Uomini e Donne? Mi hanno chiamato ma ho preso tempo. Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà”. Per il cavaliere si tratterebbe di un ritorno nel programma di Canale 5 visto che in passato è stato al centro di una controversa love story con la dama Gemma. In realtà tante cose sono cambiate nella vita di Marco che, sempre a Di Più Tv, ha raccontato di essersi sottoposto a due interventi chirurgici al cuore. “Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire. Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque” ha detto Marco. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

SOSSIO E URSULA, VACANZE DI NATALE INSIEME

Sossio Aruta e Ursula Bennardo continuano a posare in versione natalizia sui social e i fan apprezzano non solo il loro modo di fare ma anche la loro unione. Dopo le prime tribolazioni, la coppia sembra aver trovato il proprio equilibrio e adesso ha deciso di passare insieme le vacanze di Natale con la loro famiglia allargata. I fan che notano sempre tutto però, questa volta sono pronti a criticare il fatto che Ursula si è un po’ allontanata dai social e alcuni sono già pronti a giurare che sia proprio colpa del suo compagno, geloso e paranoico. L’ultima foto social della dama risale al 20 dicembre scorso, dove è apparsa sempre in compagnia del calciatore, quale sarà la prossima? Intanto, i fan possono trovarla sul profilo social di Sossio, clicca qui per vedere il loro video insieme. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI E ROCCO FREDELLA

Gemma Galgani e Rocco Fredella hanno trascorso la vigilia insieme? Sono molti i fan del trono Over di Uomini e Donne a chiederselo, anche se la risposta al momento sembra essere no. Gemma pare abbia trascorso questi giorni di festa assieme alle sue sorelle; più riservato, invece, Rocco, il cui ultimo post su Instagram recita: “Buon giorno e buona vigilia a tutti..!!!! Voi a regali di Natale come messi? Io sono ancora in alto mare !!” Nessun indizio, quindi, su come abbia trascorso questi giorni e se per caso ci sia stato un incontro con Gemma Galgani. Ciò che è certo è che Gemma e Rocco si ritroveranno presto nello studio di Uomini e Donne per la registrazione del trono Over che si terrà il 28 dicembre. Solo allora scopriremo, grazie alle anticipazioni, se tra loro procede ancora tutto per il meglio o queste prime feste abbiano portato qualche problema alla coppia.

SORPRESA PER GEMMA GALGANI NEL 2019?

Intanto il 2019 potrebbe portare a Uomini e Donne una nuova sorpresa per Gemma Galgani. In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Marco Firpo ha ammesso di aver ricevuto una telefonata della redazione per il suo ritorno in studio. L’ex della Galgani potrebbe, quindi, fare ritorno e movimentare ancora di più la situazione. Di recente, Marco è tornato a parlare di Gemma e si è così espresso su di lei: “Gemma è molto divertente. Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. – ha ammesso, per poi concludere – L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”. Che, quindi, non ci sia alcun intoppo per Rocco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA