BARBARA D’URSO E CRISTIANO MALGIOGLIO/ Video: insieme a Cuba per un progetto segreto, duetto in arrivo?

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio insieme a Cuba per un progetto top secret: il video della conduttrice spopola sui social.

27.12.2018, agg. il 28.12.2018 alle 13:30 - Anna Montesano
Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio si godono il sole e il mare di Cuba dove brinderanno al nuovo anno e saluteranno il 2018. La vacanza di Capodanno, però, è anche l’occasione per mettere su un nuovo progetto come annunciano i due amici sui social. Sorridenti e spensierati, Malgioglio e la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, da Cuba, salutano i followers e lanciano un nuovo indizio sul progetto lavorativo che li vede coinvolti. “Alla fine Cristiano Malgioglio non ce l’ha fatta, ha dato qualche indizio sul nostro progetto segreto… forse 😂😂😂 Curiosi eh!!!”, scrive la D’Urso a corredo di un video in cui Malgioglio ha tra le mani un microfono. I due, dunque, staranno lavorando ad un progetto discografico? In attesa di scoprirlo, i fans si divertono ad ammirare l’inedita coppia, protagonista di divertenti siparietti anche mentre è in vacanza. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA D’URSO E CRISTIANO MALGIOGLIO A CUBA

stanno preparando Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio insieme? È la domanda che molti fan della conduttrice e del paroliere si stanno ponendo in particolare nelle ultime ore. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha pubblicato una foto che la vede assieme a Malgioglio, con tanto di didascalia che svela l’arrivo di un progetto tutto nuovo. “Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret!” ha scritto la d’Urso. Il tutto è accompagnato da una foto di lei e Malgioglio abbronzati, in una località esotica. Località che potrebbe essere Cuba, almeno stando alle ultime indiscrezioni trapelate sui social negli scorsi giorni.

LA D’URSO E MALGIOGLIO INSIEME PER UN PROGETTO SEGRETO

A svelare che Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio sono insieme a Cuba è stata, qualche giorno fa, Lisa Fusco. Pochi giorni fa, Malgioglio ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video caricato in cui era intento a ballare e a suonare insieme ad una banda cubana. Sotto questo la Fusco, forse ingenuamente, ha svelato lo scoop: “Buon Natale dalle due regine scappate a Cuba“, taggando non solo l’amico ma anche Barbara d’Urso e svelando, quindi, la sua presenza a Cuba. Ora il tutto ha trovato la conferma della conduttrice di Canale 5, rimane un altro quesito da svelare: cosa stanno progettando Malgioglio e la d’Urso? Che si tratti della nuova prima serata che la conduttrice ha annunciato in tv qualche tempo fa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA