BELEN RODRIGUEZ, NATALE DISASTROSO PER LA FAMIGLIA/ Video, sui social balla con la sorella Cecilia Rodriguez

Alfonso Signorini ieri sera da Chiambretti, ha raccontato il brutto Natale passato da Belen Rodriguez per “colpa” di papà Gustavo.

27.12.2018, agg. il 28.12.2018 alle 00:06 - Valentina Gambino
Signorini parla del Natale di Belen

Non è stato un Natale sereno per Belen Rodriguez stando a quanto raccontato da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne. “Ha fatto un brutto Natale Belen quest’anno” ha detto il direttore di Chi, anche se nelle ultime ore la bellissima showgirl argentina sui social ha cercato di dimostrare l’esatto contrario. Sicuramente la sfuriata del padre in pieno centro a Milano non avrà giovato al clima natalizio, ma va detto che Belen su Instagram ha condiviso una serie di foto e Stories che la mostravano felice in compagnia dei fratelli, del piccolo Santiago e della famiglia. In particolare ha fatto tanta tenerezza un video in cui il figlio Santiago è su di una pista di pattinaggio. Che la showgirl abbia cercato di dimenticare quanto successo nelle ultime ore al padre Gustavo? Non è dato saperlo, visto che la showgirl sui social tende sempre a mostrare un lato di sè inedito e sexy. Come dimenticare il video in cui “esce fuori di seno” oppure il pranzo del 25 dicembre che ha visto la bella Belen sfoggiare un abitino di paillettes rosso? A farle compagnia la sorella Cecilia Rodriguez con un abitino sicuramente più semplice. Insieme poi si sono scatenata sulle note di un brano latino per la gioia dei milioni di followers! (Clicca qui per vedere il video pubblicato da Belen) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Natale difficile per Belen

Pare non sia stato un Natale facile per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha vissuto giorni molto movimentati, in particolare a causa della sfuriata del padre Gustavo finita su tutti i giornali di gossip. Questo, però, non ha di certo fermato i festeggiamenti del clan Rodriguez. La situazione si è successivamente appianata e l’intera famiglia si è riunita per i consueti festeggiamenti tra buon cibo, tanti balli e risate. Ma non è mancato il momento delle grandi emozioni. In particolare, le parole più dolci sono quelli che i tre fratelli – Belen, Cecilia e Jeremias – si sono scambiati in questi giorni, parole che hanno fatto commuovere la maggiore dei tre che su Instagram ha sottolineato quanto loro siano importanti e necessari nella sua vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il desiderio di Belen

Cosa sta succedendo nella famiglia di Belen Rodriguez? Dopo le parole di Alfonso Signorini, sui profili social della showgirl tutto tace, ma non mancano immagini e filmati che immortalano i festeggiamenti in famiglia. La showgirl, infatti, ha passato la notte della vigilia a ballare in compagnia di sua sorella Cecilia e a chi le ha ricordato che negli ultimi giorni è stata colpita dall’influenza, sua madre Veronica Cozzani ha risposto: “Con la febbre si fa festa ugualmente”. Tra pomeriggi sul ghiaccio in compagnia di Santiago e feste, non manca, però, un pizzico di malinconia, che viene fuori proprio quando un utente, elogiandola su Instagram, riesce a fare centro nel suo cuore. “Io ho solo bisogno d’amore, credimi”, sottolinea la showgirl in risposta al suo follower. Il suo nuovo stato d’animo è in parte causato da ciò che sta accadendo a suo padre Gustavo oppure fa parte di un sentimento di nostalgia legato al ricordo dei suoi amatissimi ex? (Agg. di Fabiola Iuliano)

A cena senza papà Gustavo

Dopo le rivelazioni di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez ha trascorso il giorno di Santo Stefano con Santiago, la mamma Veronica e qualche amico. Su Instagram, infatti, la showgirl argentina ha postato una serie di storie in cui ha mostrato il suo pomeriggio e la sua serata in piacevole compagnia. Dopo aver portato a pattinare Santiago, Belen si è concessa una cena insieme ad alcuni amici e a mamma Veronica- Non c’era, però, papà Gustavo che continua ad essere al centro del gossip dopo le dichiarazioni di Signorini. Il papà della showgirl argentina avrà preferito restare a casa e concedersi un giorno di assoluto relax. Sull’argomento, però, la Rodriguez non ha rilasciato dichiarazioni preferendo proteggere la privacy della sua famiglia, in primis dei genitori a cui è estremamente legata. Sempre sorridente, dunque, la showgirl dimostra di aver comunque trascorso un Natale sereno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gustavo Rodriguez ubriaco? Le rivelazioni di Signorini

Vigilia di Natale non esattamente al top per Belen Rodriguez. “Una settimana fa il papà di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro Croce Rosse, è andato fuori di matto, urlava lanciava giù i mobili, ha lanciato giù in strada due televisori in centro a Milano”. Ospite di Piero Chiambretti a #CR4 – La repubblica delle donne nella puntata trasmessa ieri sera, mercoledì 26 dicembre su Rete 4, Alfonso Signorini, ha voluto commentare le ultime 4 copertine natalizie del settimanale Chi, regalando delle preziose informazioni sul Natale del clan Rodriguez facendo riferimento all’episodio che ultimamente ha visto protagonista papà Gustavo. “Era ubriaco?” ha domandato Christian De Sica: “E… non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen quest’anno” si è limitato a rispondere il giornalista. Nel frattempo sui social, Belen ha voluto regalare ai follower una immagine gioiosa e così, è apparsa sorridente mentre ballava e cantava con la sorella Cecilia e il figlio Santiago. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Signorini racconta il Natale di Belen

Alfonso Signorini ieri sera da Chiambretti, ha raccontato il brutto Natale passato da Belen Rodriguez. Il direttore di Chi, durante #CR4 – La Repubblica delle donne, ha confermato la crisi di Gustavo, padre della showgirl argentina. Lo scorso 18 dicembre infatti, il Corriere della Sera ha diramato la notizia che di lì a poco avrebbe fatto massicciamente il giro del web. Le prime segnalazioni al 112 erano già arrivate intorno alle 16 della passata domenica e indicavano un uomo “fuori di testa” che lanciava oggetti dal balcone, in uno dei palazzi più belli di Brera, in via Fiori Chiari. “In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Il padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». – si legge sul Corriere della SeraÈ stato trasportato in ospedale. In quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine”.

Belen, Natale da dimenticare in casa Rodriguez

Alfonso Signorini nel corso della sua rubrica durante La Repubblica delle donne, ha confermato lo stato di alterazione del padre di Belen Rodriguez. La cena di Natale infatti, per la famiglia non sarebbe andata affatto bene, proprio per colpa dell’accaduto. “Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto. Ila papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada in centro a Milano. Se era ubriaco? Sì, non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen quest’anno”, racconta il direttore di Chi così come riporta il buon Fabiano di BitchyF. Nonostante i momenti di crisi, pare che le cose stiano lentamente andando per il verso giusto ed infatti, l’intero clan Rodriguez è apparso sui social mentre danzava e si divertiva durante la vigilia di Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA