Carlotta Mantovan e la figlia Stella / Foto, primo Natale senza Fabrizio Frizzi: “Non ci separiamo mai”

Carlotta Mantovan e la figlia Stella, primo Natale senza Fabrizio Frizzi. L’ex modella confessa: “Dedico a Stella tutto il tempo che posso.”

27.12.2018 - Anna Montesano
Carlotta Mantovan e la figlia Stella Frizzi

Per Carlotta Mantovan e sua figlia Stella questo è il primo Natale senza Fabrizio Frizzi. Il conduttore è morto a marzo, dopo una lunga battaglia. E questo è di certo un momento per nulla facile per l’ex modella (secondo posto al concorso per Miss Italia, ndr), che ha deciso di raccontare questi giorni e le emozioni contrastanti nel corso di un’intervista al settimanale Diva e Donna. A darle la forza in questi mesi tre cose: gli amici, l’equitazione ma soprattutto la sua bambina, Stella. Lei è il motivo per il quale la Mantovan non si è mai arresa, nonostante il dolore fosse tanto e forte. È grazie alla sua vicinanza che Carlotta è riuscita anche a ritrovare lo spirito natalizio, creando per la figlia addobbi e decorazioni. “Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…” ammette la Mantovan nel corso dell’intervista.

“DEDICO A STELLA TUTTO IL TEMPO CHE POSSO”

“Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”, aggiunge Carlotta Mantovan che di recente è tornata in tv grazie all’amica Antonella Clerici. È proprio lei ad averla voluta vicina nel suo programma “Portobello”. E per questo primo Natale da sole, Carlotta e Stella sono state più inseparabili che mai. A confermarlo sono anche gli scatti pubblicati da Diva e Donna, che mostrano mamma e figlia affiatate e sorridenti, pronte a godersi l’atmosfera natalizia e i suoi festeggiamenti, quest’anno, anche in ricordo dell’amato compagno e papà Fabrizio Frizzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA