Isola dei Famosi 2019/ Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi non saranno nel cast: la smentita ufficiale

Gabriele Parpiglia alza il velo sull’Isola dei Famosi 2019 e conferma alcuni nomi di naufraghi mentre spazza via i rumors su altri: da Elettra Lamborghini ad Andrea Pinna e Maglioglio…

27.12.2018, agg. il 28.12.2018 alle 10:37 - Hedda Hopper
Isola dei Famosi 2019, cast e anticipazioni

L’Isola dei Famosi 2019 torna in onda a gennaio ma ancora non ci sono novità su quello che sarà il cast e sui nomi dei naufraghi che vi prenderanno parte. Al momento sono tanti i rumors e tanti i nomi ma poche conferme. L’unico che, di ora in ora sta smentendo o confermando qualcosa, è Gabriele Parpiglia che proprio qualche ora fa ha fatto “fuori” altri due papabili concorrenti. A finire alla graticola questa volta sono due corteggiatori di Uomini e donne ovvero Nicolò Ferrari (volto noto di Temptation Island Vip e di Riccanza) e Giordano Mazzocchi (la scelta di Nilufar Addati). I due sono alcuni dei nomi circolati nei giorni scorsi e, addirittura, dati per certi da alcuni siti e da alcune riviste ma Parpiglia ha detto la sua a riguardo smentendo la loro presenza con un secco no a chi gli chiedeva della loro partecipazione. Voltiamo pagina e pensiamo ai prossimi, chi arriverà quindi su quest’isola nel 2019? (Hedda Hopper)

ANDREA PINNA ED ELETTRA LAMBORGHINI NON CI SARANNO

“Ho letto tanti nomi. Devo dire che siamo stati bravi perché una buona parte al momento non sono mai usciti”, con queste parole possiamo racchiudere le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2019 che Gabriele Parpiglia ha svelato in queste ore sui social. A suon di botte e risposte sulle storie di Instagram il giornalista di Chi e redattore di alcuni programmi e reality Mediaset, ha detto la sua sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via tra poco meno di un mese. In questi giorni tanti nomi sono venuti a galla ma molti di questi non sono stati confermati dal giornalista che ha ribadito che Andrea Pinna ed Elettra Lamborghini non saranno tra i naufraghi. Parpiglia dice no alla partecipazione del blogger e anche a quella della ricca ereditiera e non perché non si sia mai pensato a lei ma perché ha sempre detto no ai reality italiani: “Il suo futuro sarà un altro, bello, figo per lei”, risponde il giornalista.

PARPIGLIA E KARINA CASCELLA OPINIONISTI?

Arriva un no categorico anche per Cristiano Malgioglio.  Il paroliere ha già dato e non tornerà all’Isola dei Famosi né come naufrago e né come opinionista e proprio su questo punto arriva la chicca che più ha stuzzicato il pubblico. A chi gli fa notare: “Te e Karina Cascella come opinionisti sareste una bomba”, lui risponde: “Aspetta ci penso un secondo.. fatto: si, lo so anche io“. L’idea sarebbe stuzzicante e nuova per Parpiglia che potrebbe lasciare il dietro le quinte e per Karina che da opinionista del pomeriggio passerebbe in prima serata sicuramente con grande successo alla luce dei fan che da anni la seguono con affetto. Alla fine il giornalista conclude con un’altra importante rivelazioni ovvero che alcuni nomi circolano già in rete, in minima parte, mentre tutti gli altri li scopriremo nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA