Loredana Bertè e Marco Masini al serale di Amici 2019?/ I due giudici si “ritrovano”: l’indiscrezione web

Loredana Bertè e Marco Masini al serale di Amici 2019? Come ben sapete, Maria De Filippi vuole apportare dei cambiamenti alla giuria…

27.12.2018 - Valentina Gambino
Marco Masini e Loredana Bertè

Loredana Bertè e Marco Masini al serale di Amici 2019? Come ben sapete, Maria De Filippi vuole apportare dei cambiamenti alla giuria e così, secondo le indiscrezioni di Blogo, i due cantanti potrebbero sbarcare dalla Queen. Per la Bertè sarebbe un ritorno in scena in quanto, aveva già partecipato in passato. Marco Masini, dopo avere partecipato ad Ora o mai più e Sanremo Young, ha conquistato una fetta di pubblico che lo reputa un ottimo giudice, severo ma giusto. Anche Loredana ha fatto parte della giuria del programma di Amadeus ed evidentemente, la Queen ne ha nuovamente apprezzato il suo operato. Proprio quest’ultima inoltre, si appresta a partecipare alla 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019, con direttore artistico Claudio Baglioni. Attualmente sono queste le indiscrezioni emerse, nella speranza di poter capire anche se il programma potrà essere sposato ad un’altra collocazione utile che non sia il sabato sera, non molto amato da Maria.

Loredana Bertè e Marco Masini al serale di Amici 2019?

Attualmente Amici 18 è in pausa per le vacanze di Natale. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, riprenderà dopo l’Epifania come sempre in onda su Real Time dal lunedì al venerdì e al sabato pomeriggio con il suo lungo appuntamento condotto da Queen Mary. Loredana Bertè e Marco Masini, potrebbero essere i “nuovi” volti della giuria del serale 2019. La rocker, dopo la mancata ammissione a Sanremo lo scorso anno, quest’anno ha presentato il brano dal titolo “Cosa ti aspetti da me”, composto da Gaetano Curreri. La Bertè negli scorsi mesi non aveva perso occasione di ribadire la sua voglia di partecipare ancora al Festival, per la decima volta. La sua prima partecipazione risale infatti al 1986 con il brano “Re”, scritto per lei da Mango. Marco Masini invece, si è “reinventato” con il ruolo di giudice che funziona davvero tanto. In onda con Amici potrebbe ricoprire il ruolo del “cattivo”, creando dinamiche non da poco. Durante la sua esperienza con la prima edizione di “Ora o mai più”, ha portato alla vittoria Lisa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA