Liam Hemsworth e Miley Cyrus sposi/ Video e foto: spunta un nuovo dettaglio segreto sul matrimonio

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati lo scorso 23 dicembre. Ecco le prime immagini ed i video del matrimonio.

27.12.2018, agg. alle 21:21 - Valentina Gambino
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno ottenuto la licenza di matrimonio giorni prima delle loro nozze. A svelarlo è il portale TMZ, che mostra tanto di foto della licenza dei due. Miley e Liaml’hanno ottenuta nella contea di Williamson, nel Tennessee, il 18 dicembre, quindi 5 giorni prima di sposarsi in segreto nella casa di Miley fuori da Nashville. Miley e Liam hanno deciso di rimanere molto lontani dai riflettori e dal gossip nei giorni che hanno preceduto il matrimonio di domenica sera, per poi svelare quanto accaduto con i video e le foto che hanno hanno in poco fatto il giro del web. Migliaia di follower hanno potuto apprezzare gli scatti pieni d’amore pubblicati dalla coppia dei novelli sposi, che hanno avvisato tutti solo a fatto compiuto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LIETO FINE PER LA COPPIA

Le favole d’amore esistono. Lo insegnano Miley Cyrus e Liam Hemsworth che, dopo la rottura, sono tornati insieme più innamorati che mai arrivando a sposarsi. La storia dell’attore e della cantante dimostra che, in alcuni casi, la seconda volta è quella buona. La storia d’amore di Miley Cyrus e Liam Hemsworth, infatti, è la dimostrazione che e minestre riscaldate, quando c’è il vero amore, funzionano. Dalle storie pubblicate dalla cantante traspare la gioia dei due giovani sposini che potrebbero presto diventare genitori. Si vocifera, infatti, che la Cirys possa essere in dolce attesa e dalla storia in cui si esibisce per il marito a passo di danza, traspare un leggero pancino. Dopo i fiori d’arancio, dunque, arriverà presto la cicogna? I fans della coppia, per il momento, si godono il matrimonio in attesa di poter guardare un piccolo Liam o una piccola Miley (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DOVEVANO SPOSARSI A MALIBU’, MA L’INCENDIO…

Nozze a sorpresa per Miley Cirus e Liam Hemsworth. I due si sono sposati in gran segreto nella casa di lei, in Tennesse, lo scorso 23 dicembre. Nulla di previsto, nessun servizio fotografico ne annuncio via social: l’ex Disney e l’attore sono convolati a nozze nel salotto di casa. Una storia che va avanti da dieci anni quella dei due, e come tutte le love story, ha avuto degli alti e bassi. Basti pensare, infatti, che i due si erano lasciati nel 2013, dopo un fidanzamento di 4 anni, per poi riprendersi dopo una lunga pausa di 36 mesi, nel 2016. Sono tornati insieme più affiatati che mai ed hanno quindi iniziato a programmare le nozze che inizialmente dovevano essere celebrate nella loro casa di Malibù, in California, finché lo scorso novembre non sopraggiunse un devastante incendio che la distrusse interamente. A quel punto hanno optato per il piano B, invitando le rispettive famiglie e qualche amico, una cerimonia per pochi intimi, nella casa di Miley. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth marito e moglie

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono marito e moglie e su questo non ci sono più dubbi. La cantante ha pubblicato gli scatti delle loro nozze, confermando un lieto fine che fino a qualche tempo fa sembrava essere difficile. Solo pochi mesi fa, infatti, circolava il gossip secondo il quale la coppia era in forte crisi. «Liam ha il cuore spezzato. Non sono andati d’accordo negli ultimi mesi», aveva rivelato sicuro un insider a Ok! Australia. «Lei non voleva sposarsi davvero, tutti gli altri lo avevano capito tranne Liam», aveva ancora ammesso. Una crisi che è però rientrata dopo poco tempo. Oggi, Miley e Liam, festeggiano il lieto fine più bello, il matrimonio, mentre nuovi gossip li vorrebbero in attesa del primo figlio. Notizia che per ora non trova alcuna conferma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Miley Cyrus presto mamma?

Se n’è parlato tanto fino a quando non è avvenuto. Il matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth è il dono che i due hanno riservato ai loro fan sotto l’albero e mentre foto e video stanno venendo a galla solo oggi, a giorni di distanza dal lieto evento, c’è chi si complimenta con la coppia che è riuscita a fare tutto nel rispetto della loro privacy e senza far trasparire niente, in nessun modo. Rimane il fatto che in molti si chiedono il perché di queste nozze celeri e private nella loro casa in Tennessee e alcuni parlano già dell’arrivo della cicogna per loro. Forse i due si sono sposati proprio perché l’ex Hanna Montana presto sarà mamma? Più volte la star ha parlato di questa possibilità dicendosi pronta a questa eventualità e se ci fosse già in cantiere qualcosa? Alcuni gossippari hanno già fatto notare il pancino sospetto della bella Miley Cyrus e iniziano il conto alla rovescia in attesa del parto che potrebbe avvenire già in primavera. Solo fantascienza o c’è qualcosa di vero in tutto questo? (Hedda Hopper)

Privacy o esagerazione?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati senza dirlo (quasi) a nessuno. La coppia, dopo avere pronunciato il fatidico sì di fronte ad un numero ristretto di amici e parenti, ha voluto consacrare in questa maniera i dieci anni di amore. Successivamente, la cantante ha condiviso su Twitter il video inedito della festa del matrimonio, mostrandosi molto felice mentre balla a piedi scalzi sulle note di Uptown Funk di Mark Ronson, indossando un bellissimo abito da sposa che ha fatto impazzire internet. Le nozze segrete tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono state celebrate pochissimi giorni prima di Natale. La coppia si è conosciuta e innamorata sul set del film “The Last Song” dove hanno recitato insieme e da allora, non si sono più lasciata. Era ormai molto tempo che si parlava di potenziali nozze in segreto ma la conferma è arrivata la vigilia di Natale, regalando ai fan un prezioso dono. Lontani da telecamere e paparazzi, la coppia si è giurata amore eterno e solo dopo, ha ufficializzato la cosa anche con i fan che hanno accolto la notizia con estremo entusiasmo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Miley e Liam si sono sposati dopo 10 anni d’amore

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati lo scorso 23 dicembre. Dopo moltissime soffiate ed indiscrezioni, la coppia si è finalmente giurata amore eterno con una cerimonia per pochissimi intimi che si è tenuta nella casa in Tennessee dove è cresciuta lei. Secondo i primi rumors, all’evento erano presenti proprio pochissimi amici e non c’era nessun addobbo particolare. Naturalmente dopo le nozze, sono emerse anche le prime news di gossip che volevano la cantante già incinta del primo figlio. Ed infatti, pare che una fonte molto vicina alla Cyrus, abbia rivelato una indiscrezione notevolmente indicativa. “Gli amici intimi, che non sono stati invitati al matrimonio di Miley e Liam, stanno cercando di dare un senso a questa cerimonia organizzata all’ultimo minuto. Molti di questi amici pensano che lei sia incinta. – si legge su Hollywood Life – Questo è stato un matrimonio improvviso e non annunciato. Miley in questi giorni non si è fatta viva con nessuno e non ha risposto alle chiamate degli amici stretti, che si chiedevano cosa stesse succedendo”.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi, le prime immagini del matrimonio

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth oltre ad essere stato organizzato in tutta fretta, ha destato molti sospetti. Ed infatti pare che l’artista in passato avrebbe dichiarato che si sarebbe sposata solo per una gravidanza. “Ha sempre parlato con la troupe dello show (The Voice, ndr) dicendo che voleva avere un piccolo matrimonio, con alcuni amici intimi e i familiari. Ha anche parlato molto di come sentiva che il matrimonio era qualcosa che voleva fare solo quando fosse stata incinta e pronta a fare una famiglia. Quindi quelli che non erano sulla brevissima lista di invitati al matrimonio sospettano che Miley potrebbe essere già incinta”, ha riferito una fonte a lei molto vicina. In queste ore Miley, ha confermato le nozze pubblicando su Instagram le prime immagini del matrimonio e alcuni video con il neo marito. Le immagini – ovviamente – hanno già fatto il giro del web facendo impazzire gli estimatori per bellezza e semplicità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA