Uomini e Donne/ Anticipazioni, oggi nuova registrazione: Lorenzo Riccardi si sbilancia? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Oggi in studio una nuova registrazione. Andrea Dal Corso torna in studio per Teresa Langella?

27.12.2018, agg. alle 16:56 - Anna Montesano
Uomini e Donne, trono classico

Si terrà oggi la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Tante le novità che ci attendono, soprattutto visto che molti giorni sono trascorsi da quando tronisti e corteggiatori si sono visti in studio. Scopriremo anche se Lorenzo Riccardi deciderà di fare un passo in avanti importante verso la scelta. Ormai per il tronista è arrivato il fatidico bacio anche con Giulia Cavaglià dopo quello con Claudia Dionigi. Nella nuova registrazione, il tronista potrebbe aver baciato nuovamente entrambe le sue corteggiatrici e questo potrebbe scatenare nuovi scontri in studio. Lorenzo potrebbe però anche sbilanciarsi finalmente per una delle due, confermando che la scelta è effettivamente molto vicina! Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni.(Aggiornamento di Anna Montesano)

OCCHI PUNTATI SU TERESA LANGELLA

Grande attesa per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne, la prima dopo Natale e una di quelle che andranno in onda a fine mese proprio su Canale 5 dopo la pausa. Ma cosa succederà? Gli occhi di tutti sono puntate sui tronisti ma, soprattutto, su Teresa Langella che è sul trono ormai da un po’ e potrebbe fare le prime scelte. Sicuramente non stiamo parlando di petali di rose e poltrone rosse ma delle prime comunicazioni di preferenza e, magari, di altre eliminazioni dopo quelle sofferte dei giorni scorsi. Secondo i fan potrebbe essere proprio la napoletana la prima a scegliere perché troppo passionale e non molto in grado di gestire emozioni e sentimenti contrastanti. Sarà davvero così o anche per lei dovremo attendere le puntate in prime time per una scelta fiabesca e romantica? (Hedda Hopper)

ANDREA DAL CORSO TORNERA’ IN STUDIO?

Ottime notizie per i fan di Uomini e Donne. Finalmente oggi, 27 gennaio 2018, si torna nello studio di Canale 5 per una nuova registrazione del trono Classico. Scopriremo cosa è accaduto ai tronisti in questi giorni. L’attenzione è concentrata su qualcuno di loro in particolare, in primis su Teresa Langella. Tutto perché la tronista, nel corso dell’ultima registrazione, ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso e, il tutto, dopo un’esterna da sogno organizzata dal corteggiatore. Una scelta che ha spiazzato tutti, dovuta alle troppe insicurezze di Teresa. Ma cos’è accaduto in questi giorni? Andrea ha deciso di raggiungerla a Napoli per farle una sorpresa e convincerla della veridicità dei suoi sentimenti? Intanto la tronista di Uomini e donne potrebbe essersi ulteriormente avvicinata ad Antonio Moriconi, con il quale la scorsa registrazione ha fatto una bellissima esterna.

LORENZO CONFERMA LA PREFERENZA PER GIULIA?

Di certo, questa nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne potrebbe confermare la fine della conoscenza tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso qualora, in questi giorni, tra i due non ci sia stato alcun incontro o riavvicinamento. Al centro dell’attenzione anche Lorenzo Riccardi che, al momento, sembra essere il tronista più vicino alla scelta. Nell’ultima registrazione, Lorenzo ha baciato sia Giulia che Claudia, scatenando conseguenze importanti. Oggi potremmo avere conferma che, effettivamente, la preferenza di Lorenzo continua ad essere Giulia Cavaglià e che quindi, alla fine, sarà proprio lei la sua scelta. In quel caso, la corteggiatrice romana potrebbe davvero decidere di abbandonare lo studio di Uomini e Donne per non farvi più ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA