Uomini e Donne / Ursula Bennardo si scioglie sui social dopo il Natale con Sossio Aruta (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani cacciata per colpa di Tina Cipollari? Spunta il gossip sulle due dame

27.12.2018, agg. alle 13:19 - Anna Montesano
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e donne e il trono over continuano a conquistare il pubblico in tv e sui social sui profili dei suoi protagonisti e, in particolare, i personaggi del momento sono sicuramente Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due hanno passato insieme questo Natale con i loro figli e all’insegna dell’amore e sembra proprio che tutto questo abbia colpito al cuore l’ex dama del programma. Dopo mesi di sofferenza e di incomprensioni, i due hanno trovato un altro equilibrio e lo stesso calciatore ha più volte sottolineato il fatto di essere innamorato di Ursula così come non lo è stato mai nel programma. E adesso? Dopo la dedica d’amore del Re Leone nei giorni scorsi, questa volta è la dama che scrive: “Ci sono periodi della vita che vanno dimenticati ,altri che vanno vissuti …Quando il dolce ha sempre superato l’amaro bisogna continuare a mangiare finché non sparirà…@sossioarutaofficialquasi quasi ci stai riuscendo.. CIÒ IN CUI CREDEVO ESISTE“. A quanto pare tra i due va tutto bene e tutto fila liscio tanto che la dama sembra pronta a mettere da parte tutto e andare avanti con Sossio, arriverà questo matrimonio? Clicca qui per guardare lo scatto postato dalla dama. (Hedda Hopper)

GEMMA E IDA UBRIACHE SUI SOCIAL?

I fan di Gemma Galgani hanno avuto in regalo una bella chicca per Natale visto che la dama di Uomini e donne è stata avvistata in giro e, in particolare, a cena fuori con un’altra protagonista del trono over, Ida Platano. Le due sono amiche e su questo ormai non c’è nessun dubbio ma nessuno si sarebbe aspettato di vederle insieme, nelle storie di Instagram, proprio alle prese con una cena dai risvolti inattesi. Le due hanno iniziato la cena salutando i fan in coppia e augurando a tutti una buona serata “perché la loro lo era già” ma dopo qualche minuto le cose sono un po’ degenerate. Le due ridono di gusto, Ida nasconde Gemma con i suoi capelli e poi si risistema al grido di “no, non abbiamo bevuto”. I fan sono sicuri del contrario alla luce delle risate senza molti motivi e non sono mancate le polemiche ma sempre Ida, qualche ora dopo, ha augurato a tutti la buona notte con una diretta dall’auto quando ormai era sulla strada di casa. Cosa riveleranno oggi le due sulla serata di ieri sera? (Hedda Hopper)

GEMMA E TINA ANCORA ALLO SCONTRO?

Il 2019 potrebbe essere l’ultimo anno in cui vediamo Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. E non solo perché la dama più amata e discussa di sempre potrebbe finalmente trovare il grande amore che da tanti anni cerca nello studio di Canale 5. La verità è che Gemma rischia di essere mandata via dalla padrona di casa. Stando alle ultime indiscrezioni, Tina Cipollari sarebbe pronta a smascherare ad ogni costo la Galgani, dando a Maria De Filippi la prova inconfutabile delle sue menzogne. Su uno degli ultimi numeri del settimanale Nuovo Tv, infatti si legge: “Nei sogni dell’opinionista di Uomini e Donne adesso c’è soltanto un’immagine: Gemma Galgani costretta ad abbandonare il programma perché smascherata dalla redazione”. D’altronde, Tina ci ha già provato in una delle ultime puntate, quando ha accusato Gemma di fare serate segrete.

GEMMA GALGANI VIA DAL PROGRAMMA PER COLPA DI TINA?

Ma non è tutto, perché sul noto settimanale ancora si legge: “Tra Tina e Gemma non corre buon sangue da diversi anni. Ma adesso si è arrivati all’esasperazione e Maria De Filippi potrebbe decidere di dare alla Cipollari ciò che desidera da tempo. Perché la moglie di Maurizio Costanzo non ne può più di chi sfrutta la sua trasmissione solo per fare serate, senza pensare ad innamorarsi sul serio”. C’è da dire che, in tutti di questi anni di permanenza nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha lasciato il programma per poi tornarvi dopo una cocente delusione con Ennio. Inoltre, la dama non ha mai dato modo di far credere di essere interessata a fare serate anche se è innegabile che la dama ha acquisito grande notorietà grazie al programma. Tina riuscirà nel suo intento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA