FEDEZ E CHIARA FERRAGNI E IL PARTO DI LEO/ Foto, “mio figlio può candidarsi a presidente degli Stati Uniti”

Fedez e Chiara Ferragni ripercorrono il 2018 ricordando il giorno della nascita di Leone, il più importante della loro vita.

29.12.2018, agg. il 30.12.2018 alle 16:56 - Stella Dibenedetto
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono indubbiamente la coppia simbolo del 2018. Un anno che visto The Ferragnez realizzare il matrimonio dell’anno con un seguito sui social davvero pazzesco. Lo confermano i numeri, che hanno consacrato la coppia come una delle più amate, seguite e criticate del web. Del resto non sorprende la cosa e per tenere ancora più alta l’attenzione Fedez in queste ore ha deciso di celebrare i momenti più importanti di questo 2018 che, oltre al matrimonio, ha visto la coppia diventare genitori. Il 19 marzo del 2018, infatti, è nato il piccolo Leone Lucia Ferragni, “che essendo nato in America ha acquisito il diritto di potersi candidare come futuro presidente degli Stati Uniti” scrive il rapper su Instagram. Per salutare il 2018, un anno sicuramente indimenticabile sotto diversi punti di vista, l’artista ha deciso di ripercorrere alcune delle tappe più importanti su Instagram: “Con un po’ di anticipo, il giusto per infonderci quell’ansia che ogni grande occasione deve avere, conosciamo finalmente di persona lui, che per mesi abbiamo visto solo tramite ecografia” riferendosi proprio al piccolo Leone, che ha cambiato (in meglio) la sua vita. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

CLARISSA MARCHESE COMMENTA I FERRAGNEZ

Fedez e Chiara Ferragni hanno abituato i loro fan ad assistere in diretta alla loro vita. Il rapper e soprattutto l’influencer condividono molti dei loro momenti quotidiani e, nelle ultime ore in vista della fine del 2018, hanno condiviso nuove immagini della nascita di Leone con tanti di dettagli del parto. Cosa non proprio apprezzata da tutti. C’è chi infatti ritiene che sia davvero troppo questo svelare proprio tutto della propria vita, come Clarissa Marchese che proprio non è riuscita a non commentare questa condivisione dei Ferragnez. “Bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue con tanto affetto…ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli …”, ha scritto, sotto al video, l’ex Miss Italia. Poi ha aggiunto: “Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga”. Ma la replica di Fedez non è mancata: “libero arbitrio. Ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d’aria”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

His first bath at the hospital 💘 More of my 2018 highlights in my stories now 😍 Hope you guys like them!

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL 2018 UN ANNO UNICO PER I FERRAGNEZ

Il 2018 resterà per sempre l’anno più importante per Fedez e Chiara Ferragni, a poche ore dall’ultimo giorno dell’anno, hanno voluto ricordare il momento più bello vissuto negli ultimi dodici mesi. Anche se il 1° settembre, giorno in cui si sono sposati, sarà sempre uno dei giorni più belli della loro vita, il più importante resta sicuramente il 19 marzo 2018, giorno in cui è nato il figlio Leone che ha cambiato per sempre la vita di entrambi che, abbracciandolo per la prima volta, hanno capito che, da quel momento, le loro priorità sarebbero cambiate per sempre. Sia Fedez che Chiara Ferragni hanno così voluto ricordare quel giorno sui social pubblicando anche le foto più significative di quel momento. Una galleria di immagine bellissime di vita vera che hanno letteralmente fatto impazzire i fans. Il rapper ha accompagnato le immagini dal racconto di quelle ore vissute intensamente.

IL RACCONTO DI FEDEZ

Nel raccontare quel giorno, Fedez non trattiene l’emozione nel ricordare l’attimo in cui ha incrociato per la prima volta lo sguardo del suo piccolo Leone a cui ha anche dedicato una canzone dal titolo “Prima di ogni cosa”. Con tutto l’amore del mondo, il rapper scrive: “Con un po’ di anticipo, il giusto per infonderci quell’ansia che ogni grande occasione deve avere, conosciamo finalmente di persona lui, che per mesi abbiamo visto solo tramite ecografia. Mentre la dottoressa incitava Chiara nel dare alla luce Leo io preso da spirito di emulazione spingevo insieme a lei urlando frasi sconnesse del tipo: ”AMORE SEI UN ANIMALE ORA! SPINGI CA**OOOO!”. Risultato? Quando mio figlio nasce non riesco nemmeno precipitarmi all’incubatrice per colpa dei crampi alle gambe dopo due ore di spinte non richieste”. Prima di tenere tra le braccia suo figlio, come tutte le persone in procinto di diventare genitori per la prima volta, anche Fedez aveva paura di non essere all’altezza del ruolo. Paure che, però, sono scomparse vivendo giorno per giorno il suo bambino. “Tutte le paranoie sul non essere all’altezza della situazione svaniscono appena lo vedo. Ora riguardo la mia galleria del telefono e solo ora mi rendo conto dello stato confusionale in cui mi trovavo, ho passato tutta la sera a mostrare i miei tatuaggi a Leo senza rendermi conto che i neonati non riescono a vedere praticamente nulla per parecchi mesi. Insomma, tutto questo mi ha reso scemo ma felice come mai lo sono mai stato”, conclude il rapper. Cliccate qui per vedere il post.

IL RACCONTO DI CHIARA FERRAGNI

Esattamente come il marito, anche Chiara Ferragni ha ripercorso il 2018, l’anno più importante della sua vita. Dopo essere diventata famosa in tutto il mondo, dopo essere stata considerata un modello sa seguire e aver dato vita ad un’azienda che fattura milioni di euro ogni anno, Chiara Ferragni, il 19 marzo 2018 ha portato a casa la sua vittoria più importante con la nascita del figlio Leo che rappresenta in assoluto la sua priorità. “Il mio piccolo Leone è nato 3 settimane prima rispetto alla “data di scadenza” col parto indotto. Nell’ultimo mese erano sorti alcuni problemi con la placenta e sarebbe stato pericoloso tenerlo ancora nella mia pancia. È stato un lungo percorso (22 ore di travaglio) e verso la fine ho avuto molta paura ma, circondata dai miei cari, ce l’ho fatta. Non riesco ancora a credere quanto sia magico il nostro corpo“, ha scritto l’influencer su Instagram. Con Leo, la Ferragni ha capito cosa conta davvero nella vita: “Leo è la mia ragione di vita e sono così orgogliosa di essere sua mamma“. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA