È MORTO LO STORICO VALLETTO DI BONOLIS AD AVANTI UN ALTRO/ Sabato scorso i funerali di Michele Volpe

Il valletto di Paolo Bonolis in Avanti un altro, Michele Volpe è stato trovato morto nella sua abitazione. Cosa è successo alla comparsa?

29.12.2018, agg. il 30.12.2018 alle 00:14 - Hedda Hopper
Michele Volpe, Avanti un altro

La morte dello storico valletto di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro, Michele Volpe, ha scosso il mondo dello spettacolo e il pubblico che lo adorava. Michelone aveva solo 47 anni e il suo funerali si è tenuto nella chiesa di Sant’Antonio a Terni alle ore 15.00 di sabato scorso. L’uomo da tempo aveva iniziato a soffrire di serie crisi respiratorie dovute anche al suo peso eccessivo. Un problema al piede l’aveva poi allontanato dalla palestra, costringendolo a una vita sedentaria che lo aveva obbligato a peggiorare rapidamente le sue condizioni di salute. Non sono ancora noti alcuni dettagli che potrebbero precisare cosa è successo a questo ragazzone che aveva sempre portato il suo sorriso sul piccolo schermo al fianco di un Paolo Bonolis che con piacere gli aveva concesso sempre molto spazio. Purtroppo sono pochi sui social network i messaggi dei vip che l’hanno voluto ricordare. (agg. di Matteo Fantozzi)

ADDIO AL GIGANTE BUONO

Grande, grosso e con un cuore così… questo possiamo dire di Michele Volpe personaggio noto di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis in onda nel preserale di Canale 5. Il programma tornerà in onda nelle prossime settimane proprio sulla rete ammiraglia Mediaset ma dovrà farlo senza il gigante buono che da tempo combatteva con dei gravi problemi di salute. La notizia della sua morte è arrivata qualche ora fa sul web e sui social grazie a TerniInRete che ha annunciato la sua morte e il ritrovamento del suo cadavere nella casa in cui abitava e che divideva con il figlio Manuel. Secondo quanto riporta il sito sembra che il giovane ha dovuto affrontare non pochi problemi e gli ultimi dovuti proprio ai suoi chili, sembra che pesasse quasi duecento chili, e ancora prima all’incidente al piede.

MICHELE VOLPE E’ MORTO

Quello che per tutti è il valletto di Avanti un altro e di Paolo Bonolis in passato è stata una comparsa anche in alcune fiction di Canale 5 prendendo parte a diversi episodi di Codice Rosse e Distretto di Polizia. La sua vita è cambiata quando, proprio a causa di un brutto incidente al piede, ha dovuto abbandonare la palestra e l’allenamento. Negli ultimi mesi Michele Volpe era tornato in tv proprio grazie ad Avanti un altro ma poi di lui non sono giunte notizie fino alla macabra scoperta. Al momento non si conoscono le cause della morte e non ci sono altri dettagli su quanto è accaduto ma siamo sicuri che i suoi colleghi del minimondo lo ricorderanno con affetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA