ANDREA MAINARDI/ Giulia Salemi lo sceglie per il televoto, ma diventa immune all’eliminazione(Grande Fratello)

Qualcosa è cambiato nella casa del Grande Fratello Vip 3 per Andrea Mainardi. Il cuoco sembra aver messo da parte le sue note lacrime per tirare fuori una grinta finora mai avuta

03.12.2018, agg. alle 22:47 - Morgan K. Barraco
Andrea Mainardi
Andrea Mainardi nella casa del Grande Fratello Vip 3

Giulia Salemi subisce una punizione dal Grande Fratello Vip, quella di andare al televoto immediato. Ilary gioca con la concorrente: le fa credere di avere la possibilità di scegliere il concorrente da sfidare al televoto. Andrea Mainardi, Walter Nudo e Stefano Sala si offrono volontari e Giulia, per esclusione, sceglie lo chef della televisione. “Walter mi ha fatto da papà, Stefano da fratello. Per esclusione scelgo Andrea”. La conduttrice svela, però, che Andrea non sarà in nomination, ma sarà immune. Nasce così una catena di salvataggio: Andrea salva Walter, mentre Walter, Stefano Sala. (Agg. Camilla Catalano)

I giovani lo pugnalano

Qualcosa è cambiato nella casa del Grande Fratello Vip 3 per Andrea Mainardi. Il cuoco sembra aver messo da parte le sue note lacrime per tirare fuori una grinta finora mai avuta con gli altri concorrenti. Soprattutto per quanto riguarda Walter Nudo, con cui ha sempre avuto un legame idilliaco. I due gieffini infatti hanno litigato in settimana, per via di uno scherzo che il cuoco avrebbe organizzato per l’ex modello. Uscito Ivan Cattaneo dal programma, Walter è diventato un facile bersaglio per i concorrenti più giocosi, ma a quanto pare non ha la stessa capacità di ironizzare sulla situazione. E visto che non ha gradito la burla organizzata alle sue spalle, si è lanciato in un rimprovero verso Mainardi che ha spinto quest’ultimo a rispondere per le rime. “Non dubitare della mia lealta”, ha risposto nel sentirsi accusato di un furto di scarpe attribuibile a Francesco Monte, sottolineando di non essere in grado di mancargli di rispetto. Cosa che invece ai suoi occhi stava facendo Nudo. In realtà anche questo dialogo fra i due amici era volutamente esagerato, dato che Walter e Andrea stavano semplicemente scherzando sull’accaduto.

Clicca qui per il video di Andrea parrucchiere

Andrea Mainardi, Grande Fratello Vip: corsa ai ripari per la visibilità

Nuovo compleanno nella casa del Grande Fratello Vip 2018 e nuova torta da preparare per Andrea Mainardi. Dopo essere stato rimproverato da Alfonso Signorini in merito alla sua invisibilità nel programma, lo Chef sembra essere corso ai ripari per ottenere un po’ di visibilità in più. Ha intuito infatti che tutti i momenti che lo hanno visto protagonista sono passati inosservati e per questo sta cercando di rimediare. Spesso persino prendendo parte alle contestazioni ed alle discussioni. Lo ha dimostrato nel momento in cui Francesco Monte ha organizzato uno scherzo nello scherzo, facendo finta di arrabbiarsi con Giulia Salemi senza avvisare il resto del gruppo. Andrea è stato uno dei primi ad intervenire per difendere la ragazza, azione che forse in passato non avrebbe compiuto con tanta facilità. Sembra inoltre che i messaggi aerei della fidanzata Anna Tripoli abbiano sortito il loro effetto, tanto che vediamo il concorrente più forte, sicuro di sè. Eppure sappiamo bene che il crollo emotivoper lo Chef è sempre dietro l’angolo.

Nell’occhio del ciclone

Andrea Mainardi è nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip 3, anche se è del tutto ignaro di essere una delle vittime del famoso patto fra i più giovani. Lory Del Santo nella scorsa diretta ha cercato di fargli capire come sia entrato in un gioco da cui in realtà verrà estromesso in tempo record. Una visione chiara di quanto avviene nella Casa, che i telespettatori più scaltri hanno intuito seguendo le mosse dei diretti interessati. Non c’è dubbio che se la Del Santo riuscirà a salvarsi al televoto di stasera ritornerà alla gogna con un nuovo giro di nomination, in cui per molti motivi potrebbe vedersi in scontro con Mainardi o Walter Nudo. Per questo lo Chef dovrebbe guardarsi bene le spalle. Purtroppo nessuno dei gieffini più adulti ha pensato di serrare le fila e scontrarsi contro il gruppetto dei super privilegiati, come invece ha cercato di fare Lory in passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA