Céline Mambour manda una lettera a Walter Nudo/ “Quello che c’è tra noi è unico” (Grande Fratello Vip)

Céline Mambour manda una lettera a Walter Nudo dopo l’addio di dieci mesi fa. Parole d’amore per riconquistarlo dopo le recenti dichiarazioni? (Grande Fratello Vip 2018)

03.12.2018, agg. il 04.12.2018 alle 07:51 - Fabiola Iuliano
Céline Mambour, ex moglie di Walter Nudo

Nei giorni scorsi erano balzate alle cronache alcune indiscrezioni in merito ai rapporti non facili tra Walter Nudo e l’ex moglie Céline Mambour. Eppure le parole scritte nella lettera fatta recapitare nella diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, sembrano evidenziare qualcosa di ben diverso: un affetto che non è venuto meno nonostante la separazione e che la Mambour ha chiaramente espresso davanti a milioni di italiani. “Ti ho detto oggi che ti voglio bene? È già un po’ di tempo che ti voglio scrivere. Il tempo è un amico prezioso perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con i nostri occhi. Quello che c’è tra noi è unico. Così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano, dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio”. Walter Nudo ha replicato senza troppe parole a tali impreviste dichiarazioni: “Quando la incontrerò, le parlerò direttamente. Un po’ me l’aspettavo, immaginavo che sarebbe successo”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LA LETTERA

Walter Nudo la scorsa puntata ha parlato a lungo della sua ex moglie Céline Mambour e, come ha sottolineato anche la conduttrice del reality, il gieffino esprime un profondo e vero amore per quella compagna da cui ha deciso di separarsi. Il Grande Fratello ha addobbato una stanza della caverna per parlare a Walter di quell’amore così profondo. “Ti ho detto oggi che ti voglio bene?”, incomincia così la lettera che Céline ha voluto inviare al suo uomo. “È un po’ che ti voglio scrivere, il tempo è un amico prezioso. Quello che c’è tra noi è unico. Non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori”. Sentendo quella voce, ascoltando quelle parole, le lacrime segnano il viso di Walter Nudo. (Agg. Camilla Catalano)

LE PAROLE D’AMORE

Céline Mambour rompe il silenzio e questa sera, nel corso dell’attesissima semifinale del Grande Fratello Vip 2018, farà recapitare a Walter Nudo una lettera piena di parole d’amore. Ad annunciarlo, le prime anticipazioni sulla puntata in onda questa sera, per la quale fonti attendibili rivelano che l’ex moglie dell’attore tornerà nuovamente all’attacco. La lettera nasce probabilmente dal bisogno di tornare su quella storia che si è conclusa dieci mesi fa, ma che per entrambi ha avuto un grande significato. Entrambi infatti, non hanno perso occasione di condividere il loro pensiero su quell’amore che oggi appare senza fine, lui nel corso della sua permanenza come inquilino vip nella casa di Cinecittà e lei attraverso una serie di condivisioni sui suoi profili social. Riusciranno le sue parole d’amore a riconquistare Walter Nudo a distanza di quasi un anno dall’addio?

“COSE TROPPO GRANDI E COMPLESSE PER ESSERE AFFRONTATE”

Tra Walter Nudo e Céline Mambour l’amore non si è mai del tutto interrotto e questa sera, nonostante siano passati dieci mesi dall’addio, i due ex avranno la possibilità di parlarsi e di chiarirsi. Diverse volte il concorrente del Grande Fratello Vip 2018 è tornato sul loro amore tormentato, svelando dettagli sulla fine del loro rapporto e situazioni ancora non del tutto chiarite. Di recente, messo di fronte ad alcuni post condivisi da lei sui social, l’attore è apparso però categorico, rinunciando a una replica in diretta, che avrebbe potuto cambiare il corso delle cose “Ci siamo lasciati ormai più di un anno fa. Mi fa piacere quello che scrive di me sui social, ma ci sono cose troppo grandi e complesse per essere affrontate qua”. Le sue parole, ricche di commozione, devono comunque aver fatto breccia nel cuore della sua ex moglie, che questa sera interverrà in diretta per ricostruire ciò che dieci mesi fa si è interrotto bruscamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA