DASHA DEREVIANKINA, FIDANZATA DI STEFANO SALA / L’appello su Instagram per salvarlo (Grande Fratello Vip)

Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano Sala, sbotta su Instagram parlando di infanzia e bugie. Il riferimento al gieffino è inevitabile…

03.12.2018, agg. il 04.12.2018 alle 00:09 - Annalisa Dorigo
Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala - Grande Fratello Vip 2018

Stefano Sala ha rischiato di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip questa sera per una nomination lampo ma così non è stato. Il modello si è salvato e, forse, anche grazie alla sua fidanzata Dasha Dereviankina che, attraverso Instagram, ha lanciato un appello. Spulciando nelle sue Instagram Stories, notiamo infatti che la modella ha chiesto a tutti i suoi follower di salvare Stefano dall’uscita dalla Casa. Un appello che ha avuto i suoi frutti, visto che Stefano ha vinto contro Giulia Salemi e vola dritto verso la finalissima di lunedì prossimo. Intanto Ilary Blasi ha annunciato che per lui ci saranno sorprese nel corso di questa puntata. Che Stefano Sala possa incontrare proprio la sua fidanzata Dasha? Non ci resta che attendere i prossimi minuti per scoprirlo! (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA ACCADRÀ CON STEFANO SALA?

Cosa accadrà tra Dasha Dereviankina e il suo fidanzato Stefano Sala dopo l’uscita di quest’ultimo dal Grande Fratello Vip? Manca ormai poco più di una settimana alla finalissima del reality show e il modello italiano comincia a porsi delle domande sul suo futuro insieme alla modella ucraina. È lui il primo ad essere consapevole del fatto che lei potrebbe non avere gradito la sua amicizia con Benedetta Mazza, anche se Dasha ha sempre preferito non esternare il suo punto di vista riguardante il rapporto nato all’interno della Casa. Dopo essere stato informato delle esternazioni di Benedetta con la madre, Stefano Sala ha sorpreso alcuni suoi compagni affermando di non sapere cosa accadrà quando le telecamere si spegneranno: “Non so se sono fidanzato ancora. Non so se Dasha è felice o triste. Non sto bene. Non ho avuto conferme da parte sua. Mi spaventa il pensiero di perderla. Può darsi che la amerò più di prima o il contrario una volta che la incontrerò. È il ‘dopo’ che mi preoccupa. Magari potrebbe diventare irrintracciabile”.

GLI ULTIMI PENSIERI DI DASHA

I timori di Stefano Sala in merito a ciò che sta provando la sua fidanzata Dasha Dereviankina potrebbero essere fondati. Quest’ultima, che non ha mai voluto incontrare Stefano dopo la sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, si è recentemente espressa su Instagram attraverso una lunga stories scritta, stranamente in italiano. In essa la modella ha voluto precisare che non volersi riferire alla sua relazione con il gieffino anche se è davvero difficile credere che non ci sia proprio lui dietro i suoi dubbi e i suoi pensieri. Ecco di seguito alcuni dei punti salienti del suo lungo sfogo che potrai rileggere nella sua interezza cliccando qui. Così Dasha ha sbottato nel suo seguitissimo profilo: “Carattere deposto con l’infanzia, poi nell’età adulta, sotto la pressione di circostanza e situazioni, si è modernizzato. Ma noi cresciamo tutta la nostra vita. è molto facile per me toccare e infondere un senso di colpa (…) Mentire come arma è basso e insignificante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA