Domenica Live in prima serata? / Cambio di programmazione per Barbara d’Urso: l’indiscrezione bomba

Domenica Live lascia il pomeriggio per andare in onda in prima serata? Arriva l’indiscrezione bomba: ecco perché Barbara d’Urso cambierebbe orario

03.12.2018 - Anna Montesano
Barbara d'Urso

Colpi di scena in arrivo per Barbara d’Urso e la sua Domenica Live. Il programma della domenica pomeriggio, che ci accompagna dalle 14 circa alle 18.45 potrebbe cambiare programmazione. Ebbene sì, Domenica Live potrebbe infatti andare in onda non più di pomeriggio ma in prima serata! A lanciare l’indiscrezione è il portale di Davidemaggio. In questa si legge: “Stando a quanto ci risulta, Mediaset starebbe pensando di spostare il contenitore domenicale di Barbara D’urso in prima serata, proprio come accadde anni fa con Stasera che Sera! Il movito? Presto detto: al momento sarebbe in bilico la nuova edizione del GF Nip, che – se cancellata – lascerebbe a secco di prime serate uno dei volti di punta di Canale 5.” È quindi la presunta mancata edizione del Grande Fratello Nip a portare la Mediaset a pensare a questo cambio di programma per Domenica Live.

DOMENICA LIVE LASCIA IL POMERIGGIO PER LA PRIMA SERATA?

Ma è davvero possibile che il contenitore di punta del pomeriggio della domenica di Canale 5 (Clicca qui per scoprire cos’è accaduto nell’ultima puntata) venga spostato alla prima serata? Di certo questo stravolgerebbe il programma oltre che i suoi contenuti e, probabilmente, anche la sua durata. Al momento, infatti, rimane una possibilità remota, un’ipotesi che non trova alcuna conferma. Anche perché, come fa notare la fonte dell’indiscrezione, con l’arrivo di Pressing, sarebbe impossibile chiudere Domenica Live in tarda serata, visto che questo non solo porterebbe lo show successivo ad iniziare ad orari molto tardi ma, di conseguenza, ne condannerebbe gli ascolti. Saranno solo le prossime indiscrezioni a chiarire quali siano le reali possibilità di attuare questo cambiamento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA