Elisa Isoardi e Sandro Mayer/ Il fotomontaggio scatena i meme: arriva anche il commento di Selvaggia Lucarelli

Elisa Isoardi ha voluto ricordare Sandro Mayer condividendo su Instagram un fotomontaggio che li raffigurava vicini, successivamente è scoppiata l’ironia del web ed i meme.

03.12.2018 - Valentina Gambino
Elisa Isoardi, il ricordo di Sandro Mayer

Elisa Isoardi ha voluto ricordare Sandro Mayer condividendo su Instagram un fotomontaggio che li raffigurava vicini. In tanti, dopo la pubblicazione dello scatto, hanno puntato il dito contro la presentatrice televisiva, rea di avere postato una immagine fuori luogo, nonostante proprio il buon Mayer, facesse del fotomontaggio una vera arte da piazzare in copertina sulle cover di DiPiù. L’immagine in poche ore è diventata virale e, naturalmente, si sono sprecati i meme a loro dedicati, facendola comparire al fianco delle più disparate figure. Anche Selvaggia Lucarelli ha immediatamente commentato l’accaduto a suo modo. E così, su Twitter ha cinguettato: “La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. A ‘sto punto chissà se era vera la foto in accappatoio o era fatta con paint”, questo il riferimento alla fotografia postata con Matteo Salvini, per annunciare la loro separazione.

Isoardi-Mayer: il fotomontaggio ha scatenato gli utenti

Elisa Isoardi, nonostante i meme, i commenti negativi e l’ironia di Selvaggia Lucarelli, attualmente non ha risposto. La sua fotografia al fianco di Sandro Mayer con l’utilizzo maldestro di Photoshop, è rimasta in prima fila, sempre online sul suo profilo ufficiale di Instagram. Sul web nel frattempo, gli utenti si sono scatenati con meme che hanno piazzato la conduttrice de La Prova del Cuoco, al fianco di personaggi non più in vita, veri oppure no. Ecco perché è comparsa al fianco di Jack e Rose di Titanic, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Stephanie di Beautiful (morta solo nella soap opera) ed Amy Winehouse. L’immagine condivisa dalla Isoardi quindi, ha scatenato un vero polverone mediatico, tra commenti ed immagini ironiche. La presentatrice risponderà cercando di placare le polemiche oppure, resterà in silenzio fino a quando il popolo della rete scoprirà altro di cui potersi occupare? Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci particolari sviluppi degni di nota.



© RIPRODUZIONE RISERVATA