FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS MARIA SU INSTAGRAM / Foto, la reazione di Belen Rodriguez e Nina Moric

- Annalisa Dorigo

Fabrizio Corona pubblica una foto insieme al figlio Carlos Maria su Instagram: la reazione di Belen Rodriguez e Nina Moric.

fabrizio_corona_la_confessione_youtube Fabrizio Corona, La Confessione di Peter Gomez

Fabrizio Corona continua la sua vita tra alti e bassi dal punto di vista sentimentale. Ma anche se le donne cambiano (vedi le ultime notizie sulla sua rottura con Asia Argento) c’è una certezza che resterà per sempre: il suo affetto per il figlio Carlos Maria. Qualche ora fa, infatti, l’ex re dei paparazzi ha pubblicato un’immagine insieme al ragazzo nato dalla sua relazione con Nina Moric. A tale scatto ha aggiunto un commento semplice ma d’effetto: “Amore puro”. Parole notate proprio dalla madre di Carlos Maria, che oggi ha trovato un nuovo equilibrio con l’ex marito, proprio per il bene del figlio. In risposta a tale post su Instagram, infatti, Nina Moric ha pubblicato il seguente commento: “Tu sei l’unica persona che voglio con me anche quando non voglio nessuno. Ti amo Carlos Maria. Grazie Fabrizio per questa bellissima immagine”. Anche Belen Rodriguez, ex fidanzata di Corona, ha notato tale fotografia, aggiungendo ad essa un semplice like.

I RAPPORTI ATTUALI TRA FABRIZIO CORONA E NINA MORIC

Dopo alcuni anni difficili, caratterizzati da incomprensioni e attacchi, il rapporto tra Nina Moric e Fabrizio Corona è ora disteso e amichevole. L’ex coppia ha deciso di mettere da parte le divergenze per il bene del figlio Carlos Maria che oggi può godere dell’affetto di entrambi i genitori. La conferma è arrivata qualche ora fa dal commento della modella riguardante la foto dell’ex marito insieme al figlio Carlos (clicca qui per vedere la foto) e in precedenza anche dalle dichiarazioni rilasciate sui social network o ad alcune interviste. Ospite de La repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, la Moric qualche giorno fa aveva preso le difese dell’ex re dei paparazzi affermando: “Fabrizio in un’intervista di qualche tempo fa ha detto che non è capace ad amare. Ma non è vero. Lui è capace ad amare suo figlio Carlos. Grazie a lui abbiamo trovato un punto d’incontro e oggi Fabrizio è una persona nuova. Non sono d’accordo con quello che fa ma non merita di tornare in carcere”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie