Federica Panicucci/ Da Mattino 5 alla sua linea di moda: Marco Bacini la difende dagli haters

Federica Panicucci ha trovato il modo di adeguarsi ai tempi e restare a galla sia nella professione che nella vita privata ma tocca a Marco Bacini difenderla

03.12.2018 - Hedda Hopper
Federica Panicucci
Federica Panicucci (2018)

Icona della tv giovane degli anni Novanta e affermata conduttrice in questi ultimi anni alla guida delle dirette di Mattino 5 giorno dopo giorni, nonostante gli eventi, belli e brutti, che l’hanno sconvolta e travolta. Dalla morte del padre alla fine della sua relazione con il padre dei suoi figli, all’arrivo del suo nuovo amore, Marco Bacini, Federica Panicucci sembra sempre attenta e attiva, pronta ai cambiamenti e mai stravolta nemmeno quando in diretta alcuni temi la commuovono fino alle lacrime. Il pubblico la ama e la segue numeroso ormai da anni al mattino e Marco Bacini, il neo compagno, sembra amarla sopra ogni cosa. Quasi ogni giorno scopriamo che si trova dietro le quinte del programma pronto ad attenderla per riportarla a casa e passare con lei la giornata o il loro tempo libero, e sui social si è lanciato in una difesa contro gli haters che si arrogano il diritto di giudicare nascondendosi dietro una tastiera: “Avere la possibilità di scrivere liberamente (nascosti dietro una tastiera) non significa avere il diritto di poter insultareQuesto esula dall’essere (o meno come nel mio caso) personaggi pubblici. Io accetto ironicamente tutte le cattiverie gratuite che vengono scritte. Ma credo fermamente di avere il diritto (quando ne vale la pena) di replicare”.

DALLA CONDUZIONE ALLA SUA LINEA DI MODA

Il suo pensiero è arrivato sui social proprio contro i famosi haters che trovano ogni scusa buona per offendere e denigrare le persone sui social, specie quelle famose, e proprio le parole di Marco Bacini sono state condivise nelle scorse ore dalla bella Federica Panicucci sulle sue storie. I due hanno un’unione molto forte e questo rende la conduttrice ancora più tranquilla e felice tanto da volersi dedicare anche ad altro nella vita. Innamorata, compagna, mamma e conduttrice non bastano quando la creatività scorre nelle proprie vene e quindi ecco spuntare il suo brand, “Let’s bubble“. Il suo primo negozio ha aperto a Milano nel 2016 come flagship store con magliette colorate, ironiche e irriverenti ma anche con personaggi del cinema ben stampati sul davanti e non solo ma tutti con la bolla rosa della gomma da masticare. Il leit motiv della collezione della Panicucci è sicuramente questo e negli anni ha registrato un’evoluzione e una grande diffusione, cos’altro dire della nostra mitica bambola bionda che tanta energia ha portato in tv e nella vita di chi la ama?



© RIPRODUZIONE RISERVATA