FINALISTI GRANDE FRATELLO VIP 2018/ Andrea Mainardi si aggiunge a Francesco Monte e Silvia Provvedi

Finalisti Grande Fratello Vip 2018, chi sono? Ad affiancare Silvia Provvedi e Francesco Monte potrebbero essere Walter Nudo e Lory del Santo, che secondo i pronostici e…

03.12.2018, agg. il 04.12.2018 alle 00:07 - Fabiola Iuliano
Finalisti Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip 2018 prosegue inesorabile la sua corsa verso la puntata finale del 10 dicembre 2018. Durante la semifinale, Ilary Blasi chiede a tutti i concorrenti rimasti in gara di scegliere il terzo nome del finalista della terza edizione del GFVIP che si andrà ad aggiungere ai due primi finalisti: Francesco Monte e Silvia Provvedi. Ecco le singole scelte dei concorrenti vip. Silvia Provvedi sceglie Andrea Mainardi: “è una persona dal cuore enorme, non ha mai una parola cattiva, ma allo stesso tempo è obiettivo, ama la sua donna in un modo unico”. Francesco Monte, invece, sceglie di portare con sè in finale Stefano Sala: “sono rimaste le persone che più degli altri su una sfera affettiva mi sono stati vicino”. Per Walter Nudo non ci sono dubbio: “Voglio Andrea Mainardi in finale, anche se siamo diversi, siamo fratelli”. Poi tocca a Benedetta Mazza scegliere il terzo finalista: “come sempre scelgo in base al cuore quindi dico Stefano Sala” seguita dallo chef Andrea Mainardi: “voglio quell’uomo straordinario che è Walter Nudo, il fratello maggiore che non ho mai avuto”. Infine tocca a Stefano Sala dire il nome dell’ultimo vip da portare in finale: “Benedetta Mazza”. A fine votazione si raggiunge un ex equo: 2 voti per Andrea Mainardi e Stefano Sala. Tocca a Walter Nudo e Benedetta Mazza scegliere un nome tra Stefano e Andrea. Alla fine i due decidono per Andrea Mainardi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

I FINALISTI DEL GRANDE FRATELLO 2018

La semifinale del Grande Fratello 2018 è oramai alle porte e cresce la tensione per la finalissima di lunedì 10 dicembre 2018. Con l’avvicinarsi del grande giorno è cominciato il toto nomi sul possibile vincitore di questa terza edizione del reality show di successo di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con la complicità dell’opinionista Alfonso Signorini.  Nonostante quest’edizione non abbia brillato in termini di ascolti rispetto alla precedenti, il pubblico da casa si è affezionato alle storie e alle vicende dei vip rinchiusi nella casa. In lizza per la vittoria finale ci sono almeno quattro vip. In pole position c’è Walter Nudo considerato il concorrente modello, che dopo aver vinto la prima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe trionfare anche nel reality show di Canale 5. Buone anche le quotazioni dello chef Andrea Mainardi, concorrente modello che all’intero della casa si è comportato sempre in maniera corretta mostrando anche un lato inedito del suo carattere. A seguire poi c’è Silvia Provvedi de La Donatella che con la sua personalità ha dimostrato carattere e grinta da vendere e infine Stefano Sala, il mammo che all’interno della casa non ha avuto paura di lasciarsi andare ad una complicità con Benedetta Mazza. Chi vincerà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LORY DEL SANTO E WALTER NUDO TRA I FAVORITI

Cresce la curiosità sui nomi dei finalisti del Grande Fratello Vip 2018 che questa sera affiancheranno Francesco Monte e Silvia Provvedi. Secondo i pronostici degli ultimi giorni, i favoriti sono Lori Del Santo e Walter Nudo, con quest’ultimo già in pole position per la vittoria finale. Senza voler anticipare nulla su ciò che il pubblico decreterà nel corso della puntata conclusiva, concentriamoci sui dati a nostra disposizione per la semifinale di questa sera, quando il prossimo a unirsi nella rosa degli eletti potrebbe essere Stefano Sala. Il miglior amico di Benedetta Mazza potrebbe infatti salvarsi da una possibile eliminazione a sorpresa e unirsi così ai concorrenti che accederanno alla finale. Anche se nei suoi confronti le quote sono in parte sfavorevoli, a favorirlo potrebbero essere i voti del pubblico, che sui social e non solo ha sprezzato la sua scelta di restare fedele a Dasha Kina, nonostante il flirt con Benedetta Mazza. Sarà lui ad accedere alla finale? (Agg. di Fabiola Iuliano)

FAVORITI WALTER NUDO E LORY DEL SANTO

I finalisti del grande Fratello Vip 2018 fino a oggi confermati sono in tutto due: la prima è Silvia Provvedi, votata a furor di popolo degli appuntamenti scorsi dopo un accesissimo duello ricco di tensione, il secondo è Francesco Monte, il cui ingresso nella rosa dei candidati alla finale ha suscitato, sui social e non solo, non poche polemiche. Ma chi, fra gli inquilini ancora in gioco, si candida ufficialmente ad affiancare i due più fortunati concorrenti? Tra i favoriti alla finale secondo i pronostici c’è la nominata Lory Del Santo, che ha già superato con successo diverse nomination e questa sera potrebbe avere la meglio contro Benedetta Mazza; a pesare sul suo successo (la sua vittoria su Eurobet è data a quota 6,00) una storia personale piena di dolore, ma anche un bagaglio di emozioni, che nelle ultime settimane non ha lasciato indifferente il pubblico a casa. Su di lei pesa però il verdetto della nomination, che fra poche ore potrebbe riscrivere, in maniera indelebile, il finale di questa stagione.

I CONCORRENTI PIÙ QUOTATI

Per scoprire chi, fra gli otto concorrenti ancora in gioco, andrà di diritto nella rosa dei finalisti del Grande Fratello Vip 2018, dovremo attendere la conclusione della semifinale di questa sera, quando il televoto pronuncerà il suo verdetto fra le due nominate e gli altri inquilini duelleranno per ottenere un biglietto per la puntata conclusiva. Ma chi di loro riuscirà ad accedere alla finale? Fra i concorrenti meno quotati, stando ai dati forniti nelle ultime ore da Eurobet, troviamo Benedetta Mazza, che occupa gli ultimi posti della classifica (è quotata a 14,00) assieme a Giulia Salemi (a quota 21,00), probabilmente penalizzata per i suoi tira e molla con Francesco Monte. Assieme a loro, anche il cuoco Andrea Mainardi (a quota 13,00), la cui vittoria, qualora tutto restasse invariato, è, secondo gli esperti, altamente improbabile. Fra i candidati alla vittoria spicca su tutti Walter Nudo (a quota 2,5), già in passato premiato dal pubblico dei reality. A sorpresa, poco più in basso, troviamo Francesco Monte, un gradino più su della sua collega Silvia Provvedi e favorito dall’ampio seguito di cui gode sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA