GIULIANO SANGIORGI IN VERSIONE PAPÀ/ Foto: passeggiata con Stella e regalo per Lele Spedicato

Giuliano Sangiorgi in versione papà per le strade di Roma con la figlia Stella e la compagna Ilaria Macchia: la foto di una tenera passeggiata.

03.12.2018, agg. alle 17:04 - Stella Dibenedetto
Giuliano Sangiorgi e la compagna Ilaria

Giuliano Sangiorgi poteva dire di “no” al desiderio dell’amico Lele Spedicato? Il chitarrista dei Negramaro è stato colto da un ictus lo scorso settembre ma per fortuna, grazie al tempestivo intervento dei medici, adesso è completamente fuori pericolo e sta portando avanti la riabilitazione. Il compagno di band, sognava di avere una Maton e così, il frontman gliene ha voluta regalare una. “Quando Lele è tornato a parlarmi gli ho chiesto che chitarra gli dovevo comprare – scrive il cantante su Instagram – Ora è tra le sue mani e sta suonando come solo tra le sue mani sa fare”. “Che questa chitarra sia un nuovo inizio e il nostro sogno un viaggio”, conclude Sangiorgi. Spedicato, dopo la permanenza in ospedale, ha iniziato il suo lungo periodo di riabilitazione. Il tour dei Negramaro è stato rimandato proprio per aspettarlo, e ripartirà ufficialmente da febbraio 2019. “Siete davvero una grande e bellissima famiglia!”, si legge sul web, sotto la fotografia condivisa da Giuliano. “Che belli siete!”, “Sei speciale, siete speciali”, “Che brivido! Bellissima la vostra amicizia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIANO SANGIORGI, PAPA’ FELICE

Giuliano Sangiorgi abbandona per un po’ i panni da artista per indossare quelli da papà. Il cantante dei Negramaro, diventato papà da pochi giorni della piccola Stella, si è concesso una passeggiata con la sua bambina e la compagna Ilaria Macchia. La coppia è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale Vero per le strade di Roma mentre si godono un tenero momento insieme alla loro bambina. Sorridente accanto alle due donne, Giuliano Sangiorgi guida la carrozzina dando spesso uno sguardo alla sua piccola principessa che, da quando è venuta al mondo, gli ha cambiato la vita. Tra sorrisi e chiacchiere, Giuliano, come tutti i neopapà, non resiste e scatta qualche foto alla sua bambina per immortalare il momento. Nonostante sia sempre molto riservato, poi, non si nega ai fan che si complimentano con lui per la nascita di Stella.

GIULIANO SANGIORGI, IL PRIMO MESE DI STELLA

Oggi, lunedì 3 dicembre, per Giuliano Sangiorgi e la compagna Ilaria Macchia è un giorno speciale perchè la piccola Stella compie un mese. Ad annunciare la sua nascita, trenta giorni fa, fu una foto pubblicato sul profilo ufficiale dei Negramaro sotto la quale si leggeva: “E’ nata Stella Sangiorgi, tanti auguri dagli zii Negramari”. Lo scorso 15 novembre, inoltre, anche Lele Spedicato è diventato del piccolo Janko: “Abbiamo fatto il “triplo salto vitale”. Evviva Ianko! Evviva Lele Spedicato e Clio Evans. Evviva tutte le nostre nuove vite!”, svriveva la band. Due nuove vite per i Negramaro che si godono il momento e non vedono l’ora di rivedere sul palco Lele Spedicato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA