KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE INSIEME A NATALE/ Trascorreranno il 25 dicembre a Norfolk con la regina

Meghan Markle e Kate Middleton ai ferri corti ma, stando alle ultime indiscrezioni, trascorreranno il Natale insieme, a Norfolk.

03.12.2018, agg. il 04.12.2018 alle 08:52 - Annalisa Dorigo
kate_middleton_meghan_markle
Principe William

Continuano a rimbalzare nuovi aggiornamenti sui rapporti non certo facili tra Meghan Markle e Kate Middleton, alle prese con una lite familiare che secondo alcune fonti durerebbe da circa un anno. Solo qualche giorno fa si era diffusa la voce secondo la quale William, la moglie e i figli avrebbero disertato l’invito della regina Elisabetta II per trascorrere il Natale insieme alla famiglia Middleton. Tale rumor, però, sarebbe inesatto secondo le ultimissime indiscrezioni pubblicate da Daily Mail. Secondo una fonte vicina al tabloid, non ci sarà nessuna variazione sulle tradizioni natalizie della famiglia reale: il futuro re e la moglie il 25 dicembre saranno nel Norfolk dalla regina per la Messa e il pranzo insieme alla regnante, al Principe Carlo e agli stessi Harry e Meghan. Sarà questa l’occasione per riallacciare i rapporti tesi degli ultimi mesi? “Tutti si augurano che le feste vadano per il meglio”, ha raccontato la fonte al tabloid. Del resto, lo scorso anno – debutto ufficiale di Meghan, non ancora moglie, a casa di Sua Maestà – le cose erano andate per il meglio e la famiglia era apparsa sorridente e felice insieme in occasione della Messa di Natale. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE NUOVE INDISCREZIONI

Kate Middleton e Meghan Markle sembra che stiano per alzare un polverone in casa reale. Secondo il Daily Mail però le due non vorrebbero trascorrere le vacanze insieme, ma saranno costrette a presentarsi dalla Regina a Norfolk come tradizione. Questo potrebbe sembrare davvero aver scatenato grande preoccupazione nella famiglia reale che non tollera queste continue incomprensioni e soprattutto come l’immagine possa subire ripercussioni in tutta Europa. Tra le mogli dei principi e fratelli William e Harry non è mai nato un feeling, cosa che metterebbe in crisi proprio i due reali. Sicuramente la Regina Elisabetta tiene molto a una festività classica come il Natale e sembrava davvero difficile immaginare William costretto a disertare il suo invito. Al momento da Palazzo Reale non arrivano notizie ufficiali e Natale ormai dista appena 21 giorni, tra tre settimane sarà il momento di festeggiare, riusciranno il Regno Unito a farlo in completa tranquillità? (agg. di Matteo Fantozzi)

WILLIAM COSTRETTO A DISERTARE L’INVITO DELLA REGINA

I tabloid inglesi tornano a parlare dei rapporti tesi tra Kate Middleton e Meghan Markle (clicca qui per saperne di più) che potrebbero spingere anche i rispettivi mariti William ed Harry a trascorrere il Natale da separati. Le ultime indiscrezioni sottolineano come Kate e William potrebbero boicottare il Natale a Sandrigham House dove invece ci saranno la stessa Meghan insieme ad Harry e alla madre di lei. Sembra che primogenito di Carlo e Diana sia disposto a trascorrere le feste con moglie e figli George, Charlotte e Louis a casa Middleton, luogo in cui saranno presenti i suoceri e Pippa con il marito e il bambino appena nato. L’astio tra le due cognate sarebbe dunque talmente forte da spingere William a rifiutare l’invito della nonna, la regina Elisabetta II. Stando alle indiscrezioni, lo stesso Principe Carlo avrebbe tentato di mediare tra le parti, facendo in modo che i figli non si allontanino a causa delle rispettive mogli. Ma anche lui non sarebbe riuscito a ricucire lo strappo.

RAPPORTI TESI TRA KATE E MEGHAN

Sarà un Natale da separati in casa Windsor a casa dei rapporti non certo facili tra Kate Middleton e Meghan Markle. Secondo quanto riporta il Daily Mail, le due cognate non vogliono trascorrere le festività insieme motivo per cui Kate, William e i figli andranno a pranzo dai Middleton. A far nascere qualche sospetto riguardo una simile decisione, ci aveva pensato già James Middleton a fine novembre, quanto aveva annunciato che avrebbe passato la festa in compagnia di tutta la sua famiglia (sottinteso, quindi, anche Kate e William). Ben diverse andarono le cose lo scorso anno quando William ed Harry erano stati fotografati alla Messa di Natale insieme alle rispettive compagne. Kate e Meghan apparivano sorridenti insieme anche se ora sappiamo che all’epoca tra loro era già nato qualche astio. Sembra infatti che la Markle si fosse  lamentata con l’allora fidanzato per non essere stata presa seriamente in considerazione da Kate e che Harry avesse litigato con il fratello per questo comportamento. Il tutto davanti alla servitù…

© RIPRODUZIONE RISERVATA