LUIGI FAVOLOSO IN OSPEDALE DOPO UNA AGGRESSIONE?/ “Sono vivo e sto benissimo”: la reazione dei fan

Luigi Favoloso in ospedale dopo un litigio? L’ex gieffino rompe il silenzio e spiega (sommariamente) cosa è successo davvero.

03.12.2018, agg. il 04.12.2018 alle 15:01 - Valentina Gambino
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso sta bene. L’ex gieffino ha deciso di rompere il silenzio dopo la notizia di pochi giorni fa di un suo ricovero d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, in seguito a una presunta rissa avvenuta all’esterno di un supermercato nella quale Luigi si è trovato coinvolto. “Sono vivo e sto benissimo” ha scritto l’ex gieffino sui suoi social, tranquillizzando i tanti follower che in questi giorni si sono molto preoccupati per lui. Tanti i messaggi sui suoi social: “Luigi cosa ti è successo? Come stai?” ha chiesto un fan; e ancora “Luigi facci sapere qualcosa, ci preoccupiamo per le tue condizioni. Stai bene?” ha chiesto un altro. Di fronte a tanta preoccupazione, Favoloso si è allora sentito in divere di tranquillizzare tutti con poche parole. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Luigi Favoloso aggredito?

Luigi Favoloso è finito in ospedale per un litigio. La notizia un paio di giorni fa, era stata data in anteprima dal buon Fabiano di BitchyF e proprio in queste ore, è rimbalzata nella rete, da sito a sito per altri dettagli. Ecco cosa scriveva Fabiano: “Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, è stato appena portato all’ospedale Fratebenefratelli di Milano in seguito ad una rissa avvenuta fuori un supermercato, che l’ha visto coinvolto con un uomo che si è poi rivelato essere un extracomunitario. Al momento non si sanno né le condizioni dell’ex gieffino, né il motivo che avrebbe scaturito la rissa”. Dopo questo post, non si sono più avute notizie, fino a quando IlTempo, ha fatto sapere altri dettagli sulla lite che ha coinvolto il fidanzato di Nina Moric. Per lui ci sarebbe stata una prognosi di tre giorni dopo una costola incrinata, un trauma cranico e un taglio al sopracciglio.

Luigi Favoloso, come sta?

Ma cosa sarebbe accaduto di preciso? A quanto pare, sempre secondo la ricostruzione de IlTempo, Favoloso sarebbe stato aggredito a Milano in viale Premuda, all’uscita di un supermercato dove era andato per fare la spesa. Ad assalirlo sarebbe stato uno sconosciuto. Pare infatti che il fidanzato di Nina Moric, dopo avere visto una ragazza in difficoltà, sarebbe intervenuto per difenderla (verosimilmente sarebbe stata disturbata da un altro uomo). Dopo avere cercato di proteggere la giovane, sarebbe scoppiata una rissa subito dopo. In seguito all’aggressioni, Luigi Mario Favoloso sarebbe stato accompagnato in ospedale dove gli è stata refertata l’aggressione. I motivi del litigio attualmente non si conoscono. Poche ore fa però, lo stesso Luigi ha voluto precisare le sue attuali condizioni, tramite le Stories di Instagram. L’ex gieffino infatti, sta bene ed appare in buona forma in automobile: “Siccome sono uscite delle notizie un po’ tragiche sul mio conto, vi volevo tranquillizzare che in realtà è successo poco, quasi nulla… quindi state tranquilli! Sono vivo e sto benissimo”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA