Mercedesz Henger/ Foto: il lato B incanta tutti, ma il commento scatena le polemiche

- Stella Dibenedetto

Mercedesz Henger pubblica una foto su Instagram in cui mette in mostra il lato B assolutamente perfetto, ma il commento scatena le polemiche.

mercedesz henger 640x300
Mercedesz Henger - Foto Instagram

Mercedesz Henger scatena le polemiche sui social con una foto in cui mette in mostra il lato B. I follower apprezzano le curve della figlia di Eva Henger, ma non la didascalia scelta per commentare lo scatto. “Albero verde o bianco classico? So che non c’entra niente con la foto, ma voglio comprarlo e sono indecisa anche se il verde classico ha un non so che di caloroso che associo automaticamente al Natale“, scrive Mercedesz. I fans apprezzano il lato B della Henger Junior, ma non il commento. “Me lo immagino quanto pensi all’albero da fare. A Babbo Natale quale intervento chirurgico hai chiesto quest’anno? “ – commenta polemicamente un follower mentre un altro aggiunge – “è Natale, è tempo di pandoro”.

MERCEDESZ HENGER E LUCAS PERACCHI: AMORE A GONFIE VELE

Per Mercedesz Henger sarà un Natale perfetto accanto alla propria famiglia e al fidanzato Lucas Peracchi con cui la storia d’amore procede a gonfie vele. Tra la figlia di Eva Henger e l’ex tronista, il rapporto sta diventando sempre più importante e ha già ricevuto la benedizione di mamma Eva, felice di vedere la figlia serena. I due condividono spesso scatti di coppia sui social scambiandosi anche dolci dediche d’amore. “Tutti gli errori commessi in passato ci hanno portsto a dove siamo adesso. Una volta, ripensando ai miei sbagli, mi mettevo le mani tra i capelli pensando perché, ma adesso il perché l’ho capito e non potrei essere più felice. Grazie”, scrive Mercedesz dichiarando il suo amore al fidanzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA