MICHELLE HUNZIKER/ Foto, cambio look per le bambine: i fan la rivogliono bionda!

Michelle Hunziker si è mostrata sui social con un nuovo look: una parrucca corta e scura per uscire in centro a Milano in compagnia delle sue due figlie

03.12.2018, agg. alle 23:59 - Emanuele Ambrosio
Michelle Hunziker parrucca

Michelle Hunziker ha cambiato il suo look per le bambine, come ha raccontato in alcune stories di Instagram. Il pubblico però non l’ha presa molto bene anche perché ormai da decenni è abituato a vederla con la luminosa chioma bionda. La showgirl svizzera però ha deciso di privilegiare le sue bimbe, in un gioco che sembrava averla stravolta. Il sospiro di sollievo del pubblico è arrivato quando si è scoperto che il caschetto era una semplice parrucca e non il suo nuovo taglio. Il cambio di look però ha portato a tantissimi commenti con i suoi fan che la rivorrebbero immediatamente bionda per vederla splendente e solare come sempre. C’è da dire però che è difficile non trovare bellissima Michelle anche con un taglio di capelli diverso che rivoluziona il suo viso e ce la fa vedere in maniera totalmente diversa da come eravamo abituati a fare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Una scelta radicale

Michelle Hunziker ha deciso di cambiare look. A sorpresa la showgirl ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui è apparsa con un nuovo taglio di cappelli. Una scelta radicale visto che Michelle è apparsa con un taglio di capelli corto e dal colore scuro. Dove è finita la sua folta chioma bionda? In tanti si stanno chiedendo cosa abbia spinto la showgirl bionda tra le più amate nel nostro Paese ad una scelta di questo tipo. Tranquilli, si tratta solo di una semplice parrucca che Michelle ha indossato per fare felici le sue figlie. Una scelta momentanea e non definitiva come ha raccontato la stessa presentatrice sui social che ha dovuto ricorrere all’utilizzo di una parrucca per uscire in tranquillità per le strade di Milano.

Cambio look per le sue figlie

Cosa ha spinto Michelle Hunziker a dire addio momentaneamente alla sua folta chioma bionda? L’amore per le sue figlie come ha spietato ai tantissimi fan su Instagram. “Le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca” ha detto la showgirl svizzera che ha voluto dedicare un pomeriggio di relax in compagnia delle piccole Sole e Celeste Trussardi. Del resto non è facile per un personaggio famoso girare per le strade di una affollata città come Milano senza essere accerchiata da fan e curiosi. Per questo motivo la showgirl è ricorsa ad un trucchetto che utilizzano tantissimi personaggi famosi alla ricerca di un pò di tranquillità e normalità. “Secondo voi mi riconoscono così” domanda Michelle in una delle sue Instagram Storie (clicca qui per vedere le foto). La risposta arriva dalle figlie Sole e Celeste Trussardi, nate dalla storia d’amore con Tomaso Trussardi.

Il matrimonio con Tomaso Trussardi

Intanto Michelle Hunziker ha raccontato di essere stata costretta a sposare Tomaso Trussardi indovinata un pò da chi? A metterla alle stretta è stata Aurora Ramazzotti, la primogenita nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. “È stata mia figlia a volere che mi fidanzassi, non ne poteva più a vedermi single e iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola” ha rivelato la showgirl svizzera felicemente sposata dal 2014 dal rampollo della casa di moda Trussardi. “Quando le ho detto che lo stavo frequentando” – ha detto l’Hunziker, la figlia Aurora ha pensato bene di cercarlo su google dopodiché ha dato il suo lasciapassare alla madre. ” Per Aurora Tommaso è come un fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento” ha detto Michelle.



© RIPRODUZIONE RISERVATA